Violetta Live Tour in Italia: La Conferenza Stampa!

Ieri è stata una giornata molto particolare, grazie a Disney Italia ho infatti avuto la possibilità di partecipare, insieme ad Elly, alla conferenza stampa italiana del Cast di Violetta Live Tour 2015, un tour di concerti ispirati alla serie TV di Disney Channel che coinvolge il personaggi della serie super amata dalle ragazzine.
 Alla conferenza stampa erano presenti i volti più amati e conosciuti di Violetta: Martina Stoessel (Violetta), Mercedes Lambre (Ludmilla), Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego) e Ruggero Pasquarelli l’unico italiano presente nel cast che ha confessato di essere felicissimo di essere tornato in Italia!

IMG_8652Devo dire che, vista la mia età un po’ avanzata 😉 , mi è capitato pochissime volte di guardare Violetta in Tv, ma devo dire che ieri, conoscendo i ragazzi del cast e vedendo il loro grande carisma, capisco perfettamente come questa serie TV abbia conquistato il cuore di tantissime bambine in tutto il mondo!
Ma veniamo alle cose che i protagonisti ci hanno raccontato!
Martina ha parlato del suo rapporto con la celebrità e ha confessato di cercare in tutti i modi di pensare il meno possibile alla sua notorietà, di cercare di vivere giorno per giorno i suoi 17 anni insieme ai suoi amici, al suo ragazzo (presente ieri a Milano) e alla sua famiglia ricordandosi sempre che è una ragazza molto fortunata. Ha poi detto che adora la pasta italiana (come darle torto) e lo shopping nelle boutique di designer italiani (anche se alla conferenza stampa indossava scarpe di uno stilista argentino), che si tiene in forma grazie alle tante ore di danza e prove di ballo, mentre per quanto riguarda il make-up adora il mascara che usa in grande quantità, e preferisce tenere i capelli sciolti!
Ruggero (il più simpatico insieme a Jorge) ha raccontato che è felicissimo di essere tornato in Italia anche se gli impegni lavorativi sono tanti, che ama divertirsi con Jorge e con gli altri ragazzi del cast tra i quali ha trovato anche la sua fidanzata, Cande, con cui sta vivendo una bellissima e “super disney” storia d’amore ormai da qualche mese e con la quale ha trascorso qualche giorno di vacanza prima di partire per il tour!
Jorge ha parlato sempre in un ottimo Italiano (facendosi aiutare a volte da Ruggero) e ha raccontato di come per lui sia stato bello ed importante lavorare in questa splendida serie e di come adori gli spettacoli Live di questo tour! Ha poi confessato che vorrebbe continuare a cantare e che gli piacerebbe anche lavorare con Ruggero, magari continuando a realizzare video e sketch simpatici come quelli che pubblicano ora sul web! Per quanto riguarda le ragazze sia lui che Ruggero hanno ammesso di adorare le ragazze semplici e naturali, che esprimano bene la loro personalità. Tutti e tre (compreso Diego) hanno infine detto di adorare il pubblico italiano e le loro fan italiane, sempre molto calorose con loro!
Tutti i ragazzi hanno poi raccontato che Violetta è stata per loro una grande scuola di vita, sono diventati come una grande famiglia e, anche nella vita reale sono tutti legatissimi (Martina e Mercedes si sono tenute per mano quasi tutto il tempo). Hanno imparato a recitare, cantare, ballare, ma hanno anche imparato valori importanti come l’amicizia e l’amore, colonne portanti della serie. Tutti e 5 vorrebbero continuare con il canto e il ballo, anche se ancora non hanno progetti definiti per il futuro. Infine, hanno raccontato di aver pianto tantissimo alla fine delle registrazioni della 3° serie, ma niente è stato detto riguardo a futuro (film? 4° stagione? Ancora niente è sicuro!).
Per quanto riguarda infine il Live Tour, la prima tappa italiana è stata due sere fa a Torino, mentre oggi e domani ci sarà la tappa di Milano per poi proseguire a Bologna, Firenze, Roma, Verona e infine Pesaro (data appena aggiunta come gran finale italiano per il 13 settembre ore 16).
Da oggi inoltre a Milano aprirà un temporary store dedicato a Violetta in Corso Buenos Aires, 22 nel quale ci si potrà immergere nel fantastico mondo della serie tv grazie a libri, CD, DVD, Tshirt e giocattoli a tema Violetta!
IMG_7862 IMG_7869 IMG_7872 IMG_7876 IMG_7884 IMG_7894 IMG_8672-1 IMG_8672 IMG_8700 IMG_8716 IMG_8729 IMG_8733 IMG_8736 IMG_8746 IMG_8750 IMG_8792 IMG_8798 IMG_8802 IMG_8816 IMG_8832 IMG_8846 IMG_8877 IMG_8881
Photos Credis: Disney and @styleandtrouble
 

related