iBlues in Corso Sempione

E niente ragazze, anche oggi, valigia alla mano, mi trovo a Milano! Sono in città per passare da tantissime agenzie che oggi fanno i press day, ma anche per un bellissimo progetto di cui vi parlerò prestissimo!

Queste foto le ho scattete qualche settimana fa in corso sempione a Milano e per l’occasione ho indossato uno splendido spolverino blu elettrico in pelle con frange, un cappellino colorato e il mio abito preferito della collezione iBlues Anniversary pensata per le party girls! Il mio abito, modello Twiggy, era ovviamente pensato per chi ama gli anni ’70, ma penso di essere riuscita a rivisitarlo al meglio rendendolo perfetto anche per il 2015!

 

Che ne pensate? Buon mercoledì a tutti!style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9071style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9072style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9076style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9077style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9078style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9067 style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9070 style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9080 style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9081 style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9083 style and trouble carlotta rubaltelli_MG_9084

Caban Romantic Coat

Cinti Shoes

iBlues Dress

Dolce e Gabbana Bag

Barton Perreira Sunglasses

Scotch & Soda Hat

related