Come idratare al meglio la pelle prima e dopo l’estate

Buongiorno Ragazze!
Eccomi qui pronta a raccontarvi in un nuovo video la mia ultima visita al Poliambulatorio IAEM  di Parma. Dopo le mie prime due “video- chiacchierate” con gli specialisti dello IAEM riguardo i trattamenti innovativi per rendere più luminoso e levigato il viso in vista dell’estate , questa volta sono tornata a consultarli riguardo la Biorivitalizzazione: un trattamento davvero interessante, perfetto proprio per questo periodo estivo!

Si tratta di un trattamento a base di acido ialuronico e vitamine perfetto da fare prima dell’estate, ma anche dopo, per idratare profondamente la pelle anche al rientro dalle vacanze, quando l’abbronzatura pian piano va via e la pelle necessita di un’idratazione profonda. 
L’obiettivo di questo trattamento è, infatti, quello di idratare la pelle e ristrutturare l’epidermide per avere una pelle perfettamente levigata e rimpolpata visto che, come sicuramente già sapete bene, il collagene della nostra pelle inizia a rovinarsi già dai 25 anni e bisogna quindi iniziare a correre ai ripari anche con qualche trattamento medico realizzato da persone competenti e con prodotti di altissima qualità.Curiosi di scoprire di cosa si tratta nello specifico? Guardate il video qui sotto!

.
 



Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!
 
 
 
 

related