I miei consigli di bellezza per l’estate: come avere un viso luminoso e tonico

Buongiorno ragazze!
Prima di raccontarvi in modo più approfondito del mio weekend romano ci tenevo a raccontarvi una bellissima avventura che è iniziata qualche settimana fa. Non so voi, ma con queste giornate caldissime io ho iniziato a indossare abitini estivi, shorts e ad evitare il trucco il più possibile. Questo anticipo d’estate mi ha, però, colto alla sprovvista e così sono dovuta correre ai ripari per rimediare ad alcuni piccoli “problemini” di bellezza che un intero inverno chiusa in casa ha lasciato. 


Prima di decidere come procedere e per sapere cosa è meglio fare mi sono voluta informare sulle nuove tecniche di medicina estetica, chirurgia plastica e alta tecnologia presso il Poliambulatorio IAEM di Parma dove medici molto preparati in queste discipline mi hanno fatto scoprire una realtà di cui non si parla quasi mai e dalla quale io stessa tendo a fuggire, ma che in verità, ho scoperto essere molto vicina anche a noi donne giovani e veramente poco lontana dagli stereotipi che la nostra società ha creato.
Oggi vi parlo di un trattamento medico-estetico facile e velocissimo che aiuta a rendere il viso molto più luminoso e levigato, non perdetevi il video qui sotto per scoprire di cosa si tratta!
21744_10205117725916470_4640581214148393505_n

 

Stay Tuned…arriveranno altri consigli di bellezza molto presto! #IAEMbeauty #beautystories


Grazie per la gentilezza e professionalità al Poliambulatorio IAEM

 

related