L’incontro tra Kitchen Trouble e San Carlo, Sgranocchiando le Patatine secondo l’Antica Ricetta

Buon Giorno Ragazze!!

Straordinario della la Rubrica “Kitchen Trouble”. 
Oggi vi voglio raccontare del mio giovedi sera passato in compagnia di San Carlo, in un atmosfera davvero particolare. Il Se della serata? Le nuove Patatine preparate secondo l’Antica Ricetta !
.


Se vi parlassi degli anni 30? Quali sono le prime immagini che vi vengono in mente?
 Io in quanto a stile ne sapevo poco, e non avendo potuto contare sul consiglio di Carlotta, che si trovava fuori città, mi sono arrangiata con quello che avevo. Fortunatamente San Carlo aveva pensato a tutto: a un tram, a una band, a un barman, ma soprattutto a loro: le nuove patatine realizzate con l’antica ricetta, quelle che hanno fatto la storia dell’azienda perché assolutamente rivoluzionarie per quegli anni.
Io sono una di quelle che nel pacchetto delle patatine classiche, per prime, mangia quelle arricciate e sovrapposte, perché le trovo più croccanti e gustose, potete quindi immaginare la mia felicità nel vedere e nell’assaggiare queste nuove patatine più “rustiche”, tutte extra croccanti, super arricciate e irregolari.
   

È stata davvero un esperienza unica quella di poter girare per Milano su un tram in stile anni 30, precisamente del 1936, anno in cui venne aperta la prima rosticceria San Carlo a Milano. Per un’ora siamo stati catapultati in quel’ era dimenticandoci del presente e trascorrendo giovedì sera chiacchierando con amiche blogger, sorseggiando cocktail e sgranocchiando patatine. 
 
Se volete provare anche voi, proprio come ho fatto io, il fascino retrò e l’atmosfera vintage creata da San Carlo, potrete gustare l’aperitivo a bordo del tram che da oggi e per 8 appuntamenti sarà aperto al pubblico. Aperitivo e musica anni ’30 vi aspettano in Piazza Castello e Piazza Fontana dalle 16.15 alle 21.00 in queste date:
26-27 giugno
3-4 luglio 

10-11 luglio

Partecipa anche tu e fatti un selfie con l’hashtag #ilgustodeglianni30 

.
 



Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!
 
 
 
 

related