Beauty News di Gennaio!


Buongiorno ragazze eccoci qui con i Beauty Best of di  Gennaio, ovvero i prodotti beauty che ho provato questo mese e che mi sono piaciuti di più!

IMG_4357 IMG_1203

L’Oréal Paris 2015
Per prima cosa ho avuto modo di provare i nuovi prodotti lanciati da L’oréal Paris e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo tutti e 3!
Il fondotinta Infaillible 24h- Mat è esattamente come un fondotinta, secondo me, dovrebbe essere: fluido e leggero, ma allo stesso tempo coprente. Mi sono trovata molto bene ad usarlo perchè dona un colorito uniforme senza appesantire troppo il viso e sopratutto rende la pelle opaca, senza però spegnerla!
Ho poi provato il nuovo mascara Miss Manga Punky, la nuova “evoluzione” del Miss Manga dell’anno scorso che io non ero mai riuscita a provare. Devo dire che questo mascara mi ha molto stupito: lo scovolino è un po’ strano ed insolito, ma l’effetto sulle ciglia è davvero splendido! Le riempie completamente facendole rimanere comunque leggere e regalando uno sguardo molto intenso!
Infine ho provato Super Liner Smokissime, un eye-liner in polvere per un effetto smoky sfumato e molto facile da realizzare. Devo dire che ero un po’ scettica riguardo questo prodotto perchè di solito sono una frana, ma l’ho provato ieri e l’effetto mi piace moltissimo! Dà un tocco meno intenso rispetto alla solita matita /eyeliner e rende l’occhio penetrante, ma con un tocco di femminilità innocua e allo stesso tempo sicura di sé che mi è piaciuto tantissimo.
_MG_6720 _MG_6719
 
Diego dalla Palma – Grey Palette
Se avete seguito le mie avventure su Instagram avrete visto che giovedì scorso ho partecipato ad un evento speciale organizzato da Diego Dalla Palma in occasione dell’uscita di 50 sfumature di Grigio! Per l’occasione lo Chef Simone Rugiati ha cucinato una serie di finger food afrodisiaci tutti creati con prodotti appositamente ricchi di doppi sensi e i make-up artist di DDP hanno creato su di noi il make-up di Anastasia Steel! L’evento verrà riproposto anche a Bologna (6 febbraio) e a Roma (il 13), mentre per tutte le fan del brand fino al 28 febbraio ci sarà la possibilità di partecipare al concorso online per vincere una Mystery Box ispirata ai trucchi della protagonista del film e un fantastico viaggio di coppia a New York!
Io ho avuto modo di provare la Grey Eyeshadow Palette contenuta nella Mystery box e devo dire che le tonalità sono ottime, il nero poi può essere usato anche come eye-liner sopratutto se lo si applica con un pennello bagnato!

IMG_2616 IMG_1203
 
 

Parlando sempre di Make-Up, come saprete da Instagram sabato scorso ho avuto modo di conoscere tutti i nuovi prodotti di Max Factor, ma visto che ancora non li ho testati per bene, ve li presenterò meglio nel prossimo post!
Per ora ci tenevo a mostrarvi la novità che mi ha colpito maggiormente e che ho già provato per bene su di me: Masterpiece Transform! Il nuovo mascara di Max Factor ha uno scovolino davvero strano: molto sottile e più largo sulla punta con le setole rotanti che ad ogni applicazione catturano e rivestono ogni singola ciglia. Il risultato è davvero ottimo: ciglia nere, folte e volumizzate, grazie allo scovolino a grandezze invertite (cosa più unica che rara) non mi sono mai sporcata il make-up e sono riuscita a catturare per bene tutte le ciglia! Ovviamente vi consiglio di applicarlo abbondantemente per ottenere un’ottimo effetto “gattona” :-)!

_MG_6723
Passando invece al mio amato mondo Beauty  in questi ultimi giorni ho provato la nuova linea completa di L’Erbolario dedicata all’Acido Ialuronico!
La Crema Viso Pelli Miste a Tripla Azione la uso già da un po’ di tempo e devo dire che aiuta ad idratare e tonificare assicurando un’idratazione completa alla pelle rendendola compatta ed elastica.
Per la prima volta ho invece provato il Fluido Viso a Tripla Azione con acido ialuronico. Lo sto mettendo mattino e sera depositando alcune gocce sulla pelle del viso e del décolleté e devo dire che sento la pelle più tonica e la vedo anche più luminosa rispetto al solito. Grazie all’Acido Ialuronico contenuto nella formulazione in 3 diversi pesi molecolari il fluido lavora portando acqua alla pelle in ogni livello di epidermide mantenendo la pelle idratata, levigata ed elastica.
Ho poi iniziato a provare le Capsule Vegetali /Integratori Alimentari ciascuno dei quali contiene 100mg di acido ialuronico che aiuta l’idratazione cutanea e anche il benessere delle articolazioni. Bisognerebbe prendere una capsula al giorno e ovviamente l’azione è maggiore se viene abbinata a prodotti cosmetici specifici, io sto provando le capsule insieme al Fluido e forse è per questo che i risultati si vedono già dopo le prime 2/3 applicazioni!

_MG_6737

Aveda Shampure e Hand Relief
Per Natale ho poi ricevuto un pacchettino da Aveda connettete alcuni prodotti tra cui una fantastica crema mani (non so voi, ma io ne uso tantissima in inverno e questa è super idratante!) e un sapone liquido per mani e corpo molto dedicato ed efficace che io sto usando anche come struccante per il viso quando ho fretta o poca voglia di fare tutto per bene!:-)

IMG_3255
Eye Luminizer Brightener – Max Factor
Come vi avevo raccontato prima di Natale mi sono innamorata del nuovo fondotinta Skin Luminizer di Max Factor che è diventato uno dei miei “must have” degli ultimi tempi. Da pochissimo è disponibile anche il correttore occhi della stessa linea e inutile dirvi che anche questo è davvero ottimo e molto molto efficace perchè copre le occhiaie donando luminosità allo sguardo!
IMG_3260

LAINO Gel Esfoliante a base di Olio d’Oliva
Ho provato questo esfoliante delicatatissimo ed efficace al 95% costituito da  ingredienti naturali e mi è piaciuto tantissimo! Esfolia in modo molto delicato rimuovendo cellule morte e impurità, ma, dopo il risciacquo, lascia la pelle protetta ed idratata, cosa che apprezzo sempre molto visto che la mia pelle, sopratutto in inverno, tende a seccarsi facilmente!

IMG_3607


Le comptoir du Bain
Infine ho avuto la possibilità di superare un mio grande pregiudizio legato al sapone di Marsiglia. L’ho sempre ritenuto un prodotto “cheap” e poco adatto ad essere usato sul corpo, ma poi ho scoperto questo sapone per mani e corpo creato con l’originale sapone di Marsiglia e la sua texture super delicata mi ha subito conquistato! Ho scelto la fragranza violetta che dona al flacone questo simpatico colore molto trendy e lo sto usando praticamente ogni giorno perchè ad ogni lavaggio rende le mie mani sempre più morbide e mai screpolate!
È ideale sopratutto per le pelli sensibili anche perchè è senza conservanti, senza solfati ed è completamente di origine vegetale e naturale!

IMG_3612

.

related