Hydrance Intense Siero Idratante di Avenè: l’alleato perfetto per un’idratazione costante

Ormai lo sappiamo, per quanto riguarda la cura della nostra pelle non si finisce mai di imparare. Ogni stagione ha le sue priorità e le sue regole, ma sicuramente il primo segreto di bellezza, nonché il più importante, è quello di avere una pelle sempre idratata.

Soprattutto durante i cambi di stagione, caratterizzati da continui e repentini sbalzi di temperatura, la pelle tende a disidratarsi, a tirare e a seccarsi, motivo per cui riuscire a trovare un prodotto utile per aiutare la pelle a rimanere idratata è di fondamentale importanza.

Personalmente sono sempre alla ricerca del prodotto giusto per ricaricare la mia pelle e ultimamente sto provando il nuovo Hydrance Intense Siero Idratante di Avenè con cui mi sto trovando davvero molto bene. Lo avevo acquistato qualche mese fa a Parigi quando, dopo un mese intero di viaggio tra aerei, treni e climi completamente diversi la mia pelle aveva iniziato a dare qualche segno di cedimento, soprattutto a livello di idratazione. Allora mi aveva aiutato a recuperare compattezza e luminosità e così, anche in questo periodo piuttosto intenso tra lavoro e condizioni climatiche ballerine, lo sto nuovamente utilizzando per avere una riserva d’acqua costante.

Il nuovo Hydrance Intense Siero Idratante, infatti, rinforza la coesione cellulare a livello della barriera epidermica, levigando le rughe sottili dovute alla disidratazione e, allo stesso tempo, ripristina il film idrolipico per un’idratazione immediata e di lunga durata.

La cosa che amo di più di questo nuovo siero firmato Avène però è senza dubbio la texture: un mix di crema e acqua per un effetto acqua-film rimpolpante a rapido assorbimento e soprattutto molto confortevole perché penetra all’istante.

Si tratta di un prodotto perfetto per chi ha la pelle sensibile o per i periodi in cui la nostra pelle tende a sensibilizzarsi maggiormente, personalmente lo trovo ideale per le pelli giovani, ma con la giusta crema va benissimo anche per pelli più mature.

Io lo uso mattina e sera prima della crema viso, ma a volte anche prima di truccarmi come base trucco idratante perché assorbendosi immediatamente permette subito di stendere il fondotinta senza problemi.

Non vedo l’ora di portarlo con me al mare, sicuramente sarà l’alleato perfetto per mantenere idratata la pelle dopo tante ore in spiaggia o in barca 🙂

AVÈNE HYDRANCE

related