Dior Capture Youth: una rivoluzione anti-age per le pelli over 30

Penso che, l’ideale di bellezza che ognuna di noi prospetta su se stessa, dipenda perlopiù da come intendiamo mostrare la nostra interiorità.

In altre parole, la bellezza esteriore è il riflesso di ciò che siamo: l’hairstyle, l’outfit, il make up, non sono solo dei dettagli del look ideati per piacere agli altri, ma sono soprattutto dei mezzi per esprimere la nostra personalità, per identificare lo spirito nella nostra immagine.

Ed è proprio per le donne determinate, anticonvenzionali, dall’animo eternamente ribelle, che nasce Dior Capture Youth, la linea pensata per chi ha superato i 30, destinata a rivoluzionare il mondo degli anti-aging!

Testimonial della campagna è, infatti, Cara Delevigne che, sebbene di anni ne abbia 25, incarna perfettamente quello spirito decisamente fuori dalle righe (ma con stile!) che, da sempre, caratterizza Dior.

La collezione si compone di una crema antiossidante, un perfetto must have della beauty routine quotidiana, che, giorno dopo giorno, renderà la nostra pelle più forte e più giovane, e 5 sieri complementari, ideati per rispondere ad ogni specifica esigenza della nostra pelle: Glow Booster, per illuminare, Plump Filler, per rimpolpare, Lift Sculptor, per un super effetto lifting, Matte Maximizer, perfetto per opacizzare e Redness Soother, per lenire i rossori.

Si tratta di una linea straordinaria proprio per la versatilità dei vari trattamenti. Infatti, ci sono ben tre modalità per utilizzare questa linea antiaging di Dior: applicando il siero di cui necessita la nostra pelle prima della crema antiossidante o mescolando due/tre gocce di siero con la crema; mentre, per un’azione intensiva, possiamo versare nella crema l’intero contenuto del siero!

Un trattamento di bellezza quotidiano, creato su misura per ognuna di noi, per ottenere esattamente quella che è la nostra idea di bellezza.

In fin dei conti, la bellezza è uno stato d’animo ed un modo di essere, non una cifra dettata dagli anni che passano. Come ripete Cara Delevigne, nel video che racconta Dior Capture Youth: The Time is now

related