#YESFILTER : pelle abbronzata, ma sana e protetta grazie a BottegaVerde

Le vacanze sono ormai alle porte e, con essa, arriva anche la voglia di divertirsi, di fare lunghe passeggiate in spiaggia, di sorseggiare un cocktail con i piedi nella sabbia, di guardare albe e tramonti in riva al mare, ma soprattutto: di sfoggiare la tanto amata abbronzatura!

Ammettiamolo: non possiamo resistere alla pelle dorata, al fascino della tintarella estiva, alla soddisfazione che ci regala il famoso “segno del costume”. Tuttavia, come ogni anno, è fondamentale ricordarci di non esagerare: l’obiettivo è tornare dalle vacanze con una splendida carnagione ambrata e con una pelle bella e colorita, ma soprattutto sana.

Quest’anno, proteggiamoci con le quattro nuove linee di solari dalle formule innovative che Bottega Verde  ha realizzato per noi:

°SOL Elicriso (SPF da 20 a 50)

°SOL Ibisco Argan (SPF da 15 a 30)

°SOL Tropical (SPF da 0 a 10)

°SOL Argan – Viso (SPF da 0 a 10)


Si tratta di quattro linee rigorosamente a base di estratti naturali, differenziate, oltre che per principi attivi e diversi gradi di protezione, anche per texture: infatti, potremo scegliere tra latte, spray o crema, a seconda delle nostre esigenze.

Il tutto è completato da un assortimento di oltre 55 referenze, che prevede: una linea ideata appositamente per pelli delicate, una per i bambini da 0 a 3 anni, una per i capelli e un’altra linea tecnica.

Non solo: condividendo le foto delle nostre vacanze in compagnia dei fantastici solari Bottega Verde, con gli hashtag #yesfilter e #bottegaverde, potremo vedere le nostre foto pubblicate direttamente sui canali social del brand.

Bottega Verde, infatti, attraverso un’iniziativa giocosa e divertente, ha l’obiettivo di sensibilizzare all’uso di protezioni solari adeguate ad ottenere una bella pelle, abbronzata, ma soprattutto sana.

Siamo pronte ad indossare il filtro migliore per le nostre foto? Rendiamo le nostre vacanze più belle e proteggiamo la nostra pelle con Bottega Verde!

P.S.Se volete provare anche voi i nuovi solari di @bottegaverde approfittate del 30% di sconto sull’acquisto di un solare inserendo online il codice  sun2k17255kg ! 🙂

 

 

Buzzoole

 
__________________________________
Photos by Federico Avanzini 
@bigfede su Instagram
 

related