Lip Paint by Infaillible di L’Orèal Paris: il modo migliore per valorizzare le labbra in estate

L’estate è la stagione della felicità: possiamo dedicare più tempo a noi stesse ed alle persone che amiamo ed abbiamo la possibilità di investire le nostre energie nelle attività che più preferiamo, ma soprattutto, durante l’estate, ci sentiamo più belle.

Complice il relax delle ferie, il volto disteso e l’abbronzatura dorata, durante la bella stagione la nostra autostima aumenta e l’umore migliora!

Diamo spazio, dunque, a make up minimal e leggeri, ma sempre assolutamente chic e particolari: puntiamo sulle labbra, rendendole bellissime ed irresistibili con una delle nuance Lip Paint by Infaillible, la nuova splendida gamma di colori puri e vibranti che L’Oréal Paris ha creato per accendere la nostra estate!

La linea si compone di cinque splendide e sensuali tonalità Semi-Matte, caratterizzate da un finish mat e da un’elevata concentrazione di pigmenti che conferiscono un colore intenso e duraturo; sei proposte Nudist, una serie di dolci e bellissime sfumature nude ideali per ogni genere di make up, sia da giorno che da sera; cinque Nuance Laquer, dal finish laccato, realizzate con un mix di agenti idratanti che conferiscono una durevole sensazione di comfort alle nostre labbra e cinque nuance Vampies, le tonalità vibranti per uno stile “chic-dark” assolutamente provocante!

Non solo: Lip Paint By Infaillible, grazie allo strategico applicatore a punta, è anche facilissimo da applicare! La punta assottigliata, infatti, garantisce una maggiore precisione di stesura negli angoli ed una perfetta definizione del colore.

Il dettaglio di bellezza più glamour dell’estate? Lip Paint By Infaillible, un colore intenso, vibrante e bellissimo per le nostre labbra, firmato L’Oréal Paris!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related