Rossetti per la Primavera: i nostri preferiti

L’arte del make up è sicuramente una delle pratiche più belle e rappresentative dell’universo femminile. Altrettanto vero, però, è il fatto che un trucco a regola d’arte non è sempre facile da realizzare: occorre tempo e soprattutto l’avere a disposizione tutti i prodotti del nostro beauty case.

Esiste, tuttavia, un alleato di bellezza per eccellenza, quello che ci consente di apparire splendide e in ordine in qualsiasi momento della giornata ed anche quando abbiamo pochissimo tempo per farci belle: il rossetto.

Ecco allora tutte le imperdibili novità in tema di lips beauty di questa primavera 2017!

La regina delle novità: Kat Von D

Il debutto della collezione firmata dalla celebre tattoo artist statunitense è previsto per l’8 di aprile e sarà disponibile in esclusiva da Sephora!

Il fiore all’occhiello della linea? Everlasting Liquid Lipstick, i rossetti liquidi dal packaging sublime disegnato direttamente da Kat, che, grazie alla texture cremosa, si fondono in pochi secondi alle nostre labbra! Disponibili in ben 26 nuance, questi rossetti mat ci garantiranno una perfezione istantanea, grazie alla tenuta straordinaria ed alla tonalità ad altissima pigmentazione.

 

 

 

Se, invece, siamo delle amanti del classico rossetto, optiamo per la linea Studded Kiss Lipstick, composta da rossetti mat, satinati e glitterati, disponibili in una vasta gamma di colorazioni, dalle più tradizionali a quelle dallo spirito decisamente rock! Basta una sola passata per ottenere un risultato intenso e, al tempo stesso, labbra morbidissime!

 

Le nuance perfette per ogni occasione di NARS

Siamo delle amanti delle mini bags e ci risulta complicato portarci dietro il rossetto da giorno e quello da sera? A risolvere questo inconveniente beauty arrivano le due nuove nuance di NARS, Breaking Free Lipstick, un corallo neon, perfetto per le bionde, e Kiss Me Stupid Lipstick, un color terra bruciata ideale per le more: due colorazioni splendide e perfette da utilizzare sia di giorno che di sera!

 

 

 

 

A tutto nude con NYX

Se, invece, siamo delle amanti del nude, il rossetto giusto per noi è una delle 24 varianti della collezione Lingerie di NYX: una tinta labbra opaca, a lunghissima tenuta, assolutamente vellutata sulla labbra, per un risultato praticamente impalpabile! Inoltre, la stesura del prodotto risulta essere molto semplice, si asciuga in pochissimo tempo ed il risultato è davvero strepitoso: come dire? Minimo sforzo e massimo risultato!

 

 

 

 

La vie en Rouge di Yves Rocher

Siamo super indecise sulla nuance che colorerà le nostre labbra in questa primavera? Lasciamoci ispirare da Yves Rocher che, dal prossimo maggio, ci presenterà in profumeria le nuovissime 20 varianti di Rossetto Grand Rouge, tanti colori intensi dal nude al rosso più acceso, dallo splendido packaging in oro e con durata fino a 6 ore!

E per labbra luminose, magari per osare di più vers sera? Sempre da maggio, sarà disponibile la nuova gamma di rossetti Rouge Vertige in tre effetti: brillante, satinato e perlato. Caratterizzati da una texture cremosa e nutriente, grazie alla presenza dell’olio di ciliegia, saranno i rossetti perfetti per sublimare le nostre labbra nella bella stagione!

 

 

 

Il gloss tascabile di Avon

 

Direttamente dalla nuova linea Mark di Avon arrivano i Gloss Labbra Mark, i gloss ultra lucidi, in grado di mantenere le labbra idratate e protette! Donano un colore intenso ed è praticamente impossibile non averne qualcuno: si applicano quasi senza specchio e, grazie al formato minimal, sono praticamente… tascabili!

Siamo pronte ad essere baciate dal sole primaverile? Si, ma solo col rossetto giusto!

 

 

 

 

 

 

 

 

Bellezza waterproof con Smashbox

Pronte per le prossime giornate in piscina o al mare con gli amici? A garantirci un rossetto perfetto, a lunga tenuta e soprattutto waterproof, ci pensa Smashbox con Always On Liquid Lipstick, il rossetto mat liquido, disponibile in 20 colorazioni, a prova di sbavatura! Il make up delle labbra, infatti, rimarrà impeccabile per 8 ore come alla prima passata e, grazie al complesso idratante Primer Oil, ci regalerà un colore intenso come il velluto!

Siamo pronte ad essere baciate dal sole primaverile? Si, ma solo col rossetto giusto!

 

 

 

 

 

 

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related