Una giornata di relax con il mio nuovo Victorinox I.N.O.X. V

Tornare a Parma per me significa rallentare, prendermi i miei tempi, fare le cose con calma e proprio per questo vivere qui è importante per me. Nella mia piccola, ma bellissima Parma riesco a ritagliarmi i miei spazi, a girare per il centro per fare qualche commissione, a portare al parco Dora e Balù e a vedere tutte le mie amiche anche quando il tempo libero è poco!

Questa settimana, a scandire il mio tempo lontano dalla caotica Milano, è arrivato il nuovo orologio di Victorinox della linea  I.N.O.X. V(il mio è quello con quadrante e cinturino bianco).

 Si tratta di una linea di orologi molto femminili, il design è curato e di alta qualità, mentre la loro resistenza è messa costantemente a dura prova da oltre 130 test di forza e stress.

Adoro questo orologio perchè si adatta al mio stile di vita versatile ed è perfetto per gli appuntamenti di lavoro, per le serate con le amiche, per i miei numerosi viaggi, ma anche per le giornate di relax come questa che vi racconto oggi sul blog!

Inoltre, con il mio nuovo I.N.O.X. V sono davvero tranquilla perchè è un orologio pronto a tutto, resiste alle cadute, a shock termici e all’altitudine, così posso portarlo con me ogni giorno senza avere paura che possa rompersi!
L’orologio perfetto per una donna contemporanea che ogni giorno vive avventure diverse, proprio come me! 🙂

 
__________________________________
Photos by Federico Avanzini 
@bigfede su Instagram

 

related