Olaz Total Effect 7IN1: i prodotti perfetti per la mia pelle!

Nella vita moderna, anche riuscire a trovare un minuto di tempo per se stesse è una vera e propria impresa: tutto il giorno al lavoro, qualche commissione prima di rientrare a casa e poi subito pronte a preparare la cena, a fare una passeggiata con il cane, a selezionare i vestiti da indossare l’indomani.

Tuttavia, per noi donne, una coccola giornaliera per rigenerarci e curare la nostra bellezza non è solo consigliata, ma è assolutamente essenziale: il nostro benessere fisico e mentale deve essere la nostra priorità!

Per il mio rituale beauty giornaliero io ho scelto solo il meglio, il marchio N° 1 al mondo per la cura del viso femminile: Olaz.

olaz-total-effect-7 olaz-total-effect-3

Non a caso, Total Effects 7IN1, la boutique più amata del brand, ha vinto più di cento premi in tutto il mondo! E come potrebbe essere diversamente? Questa boutique comprende tutto ciò che serve ad ogni donna per prendersi cura del viso: tonico e latte detergente anti-età per pulire delicatamente la pelle, Crema Idratante Giorno con SPF15, Crema + Siero 2 in 1, la BB Cream, la CC Cream, la Pore Minimising Collection, la Crema Idratante Rassodante Notte e due trattamenti speciali: il Siero Levigante Istantaneo e la Crema Contorno Occhi.

Total Effects è il prodotto 7 in 1 capace di garantire tutte le azioni ed i trattamenti di cui la nostra pelle necessita quotidianamente per prevenire i 7 segni dell’età: infatti, grazie alla presenza di 4 vitamine e 3 minerali, Total Effects 7IN1 è in grado di stimolare le cellule per garantire la produzione di energia, fornisce un’idratazione massima, neutralizza i radicali liberi generando un prezioso effetto antiossidante e mantiene i tessuti elastici, compatti e tonici!

Il risultato? Riduzione di pori e piccole rughe ed un pelle profondamente idratata, rassodata e con uno splendido colorito uniforme!

Assolutamente ideale per tutte le donne che vogliono prevenire i segni del tempo! L’età biologica, infatti, è differente da donna a donna: non aspettiamo, quindi, i fatidici 30 per cominciare a prenderci cura del nostro viso! E, soprattutto, facciamolo utilizzando un prodotto multitasking, oltre che di altissima qualità, come Olaz Effects 7IN1.

olaz-total-effect-5 olaz-total-effect-6

Io, nonostante abbia provato l’intera splendida linea Olaz, devo confessare di aver trovato una specie di vero e proprio comfort product: sto parlando della Crema Idratante Rassodante Notte, un rituale essenziale e decisamente affine alla mia routine di bellezza, la firma perfetta per concludere con dolcezza e benessere le mie giornate intense e frenetiche!

Total Effects Crema Notte, infatti, non solo mi aiuta ad idratare perfettamente la pelle, ma anche a tonificarla e rassodarla durante le ore del riposo, per avere un viso luminoso, disteso e fresco al risveglio ed essere subito pronta, fin dal mattino, ad affrontare al meglio tutti gli appuntamenti della mia giornata lavorativa: è per questo che faccio parte del #TeamOlazNight!

E voi? Avete provato Olaz? Siete #TeamOlazDay o #TeamOlazNight?

olaz-total-effect-2

OLAZ TOTAL EFFECTS

related