Il mio nuovo accessorio tecnologico: Fossil Q

Siamo tutti sempre più connessi, sempre più tecnologici, sempre più veloci e sempre più impazienti. E siamo sempre alla ricerca dell’accessorio giusto che possa soddisfare tutte le nostre esigenze, ed proprio per questa mia mania ho scoperto i nuovi wearables di Fossil!
img_7752
Di cosa sto parlando? Dei nuovi smartwatches Fossil Q con funzionalità touch o ibride perfetti per chi ama la moda, ma con un occhio alle novità tecnolgiche.
Collegando il telefono all’app Fossil Q (compatibile con Android e iOS)  si possono ricevere direttamente sul display dell’orologio notifiche di Sms, mail, chiamate o obiettivi fitness tramite una semplicissima vibrazione dell’orologio e una luce LED lampeggiante.img_7742 img_7739
In più, guidando in macchina, ho scoperto che se si usa uno smarphone Android  si possono anche visualizzate le indicazioni stradali in tempo reale sul display dell’orologio, davvero molto comodo!!
Io ho scelto di provare 3 diversi cinturini sullo stesso quadrante, uno in acciaio e due in silicone super colorati per avere un accessorio più giocoso.img_7788 img_7745 img_7737
In più mi sono divertita tantissimo a cambiare ogni giorno il quadrante del mio smartwatch Fossil Q abbinandolo al mio look e al mood della giornata.
Un  accessorio veramente irrinunciabile, sopratutto per chi, come me, è sempre di corsa e vuole evitare di avere continuamente il telefono in mano per rimanere connessa con il mondo digitale.
img_7794 img_7766

Buzzoole

related