Alla scoperta delle collezioni A/I 2016-17 con Negozi Pellizzari

Buongiorno ragazze!! Come state? Spero tutto benissimo! Finalmente posso svelarvi cos’ho combinato sabato scorso ad Arese nel nuovo centro commerciale!

Sono, infatti, stata ospite di Negozi Pellizzari per scoprire il loro nuovissimo store e divertirmi a giocare con le nuove collezioni presenti in negozio. Durante tutta la giornata ho curiosato sia nel fornitissimo reparto uomo, che nelle collezioni bimbi, ma sopratutto mi sono divertita a guardare tutti i corner shop dei brand moda femminili e a lasciarmi ispirare dalle loro nuove collezioni per creare look bellissimi e perfetti per questa stagione.

Devo dire che le collezioni presenti in store non sono solamente vaste e ben selezionate, ma sopratutto permettono di coprire qualsiasi esigenza femminilie vestendo le teenager, le trentenni, ma anche le donne più adulte. Io, devo ammettere, mi sono lasciata ispirare un po’ da tutto il reparto donna mixando capi di Max Mara a parka più young, accessori simpatici e giovani a look più impegnativi ed eleganti.

Ne sono usciti 3 look che rappresentano in pieno il mio stile: eleganti, raffinati, ma con un tocco young che ben si concilia con la mia età. Che ne pensate? Vi sono piaciuti i miei abbinamenti??

 

1° Look: total look Weekend Max Mara

2° Look: maglione grigio Max Mara, pantaloni in pelle Marella, parka Blue Dream

3° Look: camicia Marella, pantaloni e poncho Weekend MaxMara, borsa Marella

il-centro il-centro-4 img_9834 img_9847-2 img_9819 img_9911 img_9902 img_9906 img_9797 img_9815img_9835img_9908 img_9818img_9903 img_9912

 

 
__________________________________
Photos by Federico Avanzini 
@bigfede su Instagram

 

related