Un completo abbinato giacca e shorts per le giornate più frenetiche

Ciao Ragazze!!

Sono a Milano per 3 giorni intensissimi di appuntamenti, riunioni di lavoro e press day delle prossime collezioni autunno/inverno. Devo dire che fa un po’ effetto vedere pellicce, cappotti pesanti, montoni e capi in lana esposti negli showroom (sopratutto perchè in questi giorno c’è davvero caldissimo), ma in compenso le cose sono così belle che vorrei poterle indossare già da subito anche a costo di morire di caldo!

Vi anticipo che da ottobre in poi i nostri colori must have saranno senza dubbio il viola, l’arancione e, ovviamente, il nero che però verrà smorzato da tantissimo bianco che ho visto davvero predonominare nelle prossime collezioni!

Oltre a tutte queste splendide presentazioni, ne ho ovviamente approfittato per rivedere tanti amici milanesi che purtroppo rischio sempre di trascurare tra un viaggio e l’altro e così mi ritrovo a lavorare la sera tardissimo o la mattina super presto, ma devo dire che ne vale la pena, almeno per chi, come me, vuole sempre riuscire a fare tutto! 🙂

Ecco quindi un look suuuuuper carino che ho indossato qualche tempo fa: un completo giacca e shorts color pesca di Jucca che ho abbinato ad accessori total black (e stivaletti bassi) per creare un outfit super semplice perfetto per le giornate piene di appuntamenti e spostamenti velocissimi in giro per la città!

Vi lascio che ormai è davvero fin troppo tardi, mi raccomando seguitemi live su Snapchat per scoprire tutte le novità della prossima stagione!
_MG_0997 _MG_0999 _MG_1009 _MG_0989 _MG_1005 _MG_0992 _MG_1007 _MG_1000 _MG_1002

 

Jucca Coat & Shorts

Saint Laurent Bag

Ash Shoes

related