Lepel Mademoiselle: seduzione e comodità in un completo intimo

Come vi avevo raccontato un po’ di tempo fa ho avuto modo di conoscere e riscoprire Lepel, un brand di abbigliamento intimo specializzato nei reggiseni, che ha da sempre scelto di creare prodotti per “donne vere” guardando in primis al comfort e ad un modello naturale e genuino di seduzione.
Oltre al famosissimo reggiseno Belseno, creato per abbracciare il décolleté nel modo più naturale possibile e per sostenerlo senza ferretti e cuciture che tirano, ci sono ora tante altre linee di corsetti pensati per essere seducenti e allo stesso tempo comodi.
Io ho scelto il bellissimo Mademoiselle Push-Up Bandeau Yasmine, un corsetto push up con coppe imbottite  ricoperto da un bandeau in un’elegante balza jacquard dal motivo floreale che rende il reggiseno pratico come una fascia, ma voluminoso come un push-up e sexy come solo un reggiseno in pizzo sa essere. In abbinamento ho poi scelto una Culotte Audrine sempre della linea Mademoiselle anch’essa realizzata in un’elegante balza jacquard dal motivo floreale in cordonetto: un perfetto mix per creare un completo intimo sexy, ma veramente comodo e pratico.
Il bello dei prodotti Lebel, infatti, è che, vi posso assicurare,  pur essendo esteticamente bellissimi non hanno il difetto di essere scomodi, fastidiosi ed importabili per più di qualche ora come tanti altri completi all’apparenza molto simili, ma ben diversi nella sostanza. La costruzione e la cura per i dettagli sono alla base di ogni prodotto e, una volta indossati, la differenza si vede e si sente notevolmente!
Se vi va di fare un po’ di shopping provando come ho fatto io questi bellissimi completi intimi vi svelo un segreto… con il codice sconto 6BELLA avrete uno sconto del 30% per gli acquisti effettuati sullo shop-online di Lepel.
Fatemi poi sapere come vi trovate con questi prodotti, sono sicura che non vorrete più toglierli
Lepel intimo10Lepel intimo1 Lepel intimo2 Lepel intimo3 Lepel intimo5 Lepel intimo6 Lepel intimo7 Lepel intimo8 Lepel intimo9 Lepel intimo10 Lepel intimo11 Lepel intimo12 Lepel intimo13 Lepel intimo14 Lepel intimo15  
 



Photos by Federico Avanzini 

@bigfede su Instagram

related