Violetta 4ever (anche nella moda!)

Dopo averla conosciuta di persona a Milano ed essermi informata sul suo conto anche io sono stata travolta nel fantastico mondo di Violetta fatto di amicizie sincere, qualche cotta adolescienzialemusica e valori sani e importanti che da sempre contraddistinguono le serie tv firmate Disney!

La cosa che più mi ha sorpresa e coinvolta è l’amore di tutte le sue fans, italiane e straniere, che stravedono per lei: l’hanno seguita per l’Europa durante i concerti “Violetta Live” e non perdono occasione per ispirarsi alla loro beniamina. 

 Io, in attesa della puntata finale della 3 stagione che andrà in onda questa sera su Disney Channel alle ore 20.10, ho pensato di darvi qualche consiglio su come ricreare i look più belli indossati da Violetta durante la seconda e terza stagione. Ho scelto capi low-cost delle nuove collezioni primavera-estate 2015 e ho cercato di mixarli nel modo giusto proprio per creare un perfetto Violetta Style! Qual è il vostro look preferito?

Continuate a Seguirla su Facebook, Twitter, Community Disney Channel, Disney Channel e Instagram!

Volete saperne di più di Martina, Jorge, Ruggero e Diego? Allora riguardatevi le foto del giorno in cui li ho incontrati a Milano QUI!

 Violetta 3
Senza titolo viletta 3 Violetta 3

.

 
 

related