Riso Venere con Pollo e Carote : Kitchen Trouble

Buona Domenica Ragazze!!
 
Ecco una nuova ricetta della mia sorellina Eleonora per la Rubrica “Kitchen Trouble”, oggi ci propone una ricetta davvero gustosa e originale!! Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?? 

Ingredienti
250gr di riso venere
400 gr di pollo
300 gr di carote
curry
olio 
sale & pepe
farina qb
 
Per prima cosa mettete a lessare il riso in abbondante acqua salata. Nel frattempo e tagliate a rondelle le carote, mettetele a cuocere in padella con un filo d’olio e mezzo bicchiere d’acqua. Quando saranno diventate morbide aggiungete un cucchiaino di curry, sale, pepe e lasciate riposare. In un’altra padella fate rosolare con un po’ d’olio i bocconcini di pollo precedentemente infarinati, fate sfumare con vino bianco e portate a cottura. A piacimento aggiungete una spolverata di curry. Unite al pollo metà delle carote, l’altra metà frullatela con un goccio d’acqua. Unite pollo,carote e riso. Servite il pollo con il riso e le carote su un letto di crema di carote. Completate con un filo d’olio e una spolverata di curry.





Per leggere tutte le altre ricette cliccate QUI o sulla scritta “Kitchen Trouble” che trovate in alto sotto il titolo del blog
Seguite le ricette di Eleonora anche su Instagram @eleonorarubaltelli

.

 

 

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!
 
 
 
 

related