Black Opium and Le Teint Encre de Peau: my new beauty obsession

 
Come saprete se mi conoscete e mi seguite da un po’ di tempo sono sempre ben aperta ed entusiasta all’idea di provare prodotti beauty sempre nuovi e diversi, ma su due cose solamente sono estremamente fedele: profumi e fondotinta.

È strano ma se cambio spessissimo shampoo, creme, fragranze profumate, rossetti, ombretti, mascara e ciprie per quanto riguarda fondotinta e profumo ho i miei fedeli alleati che mi seguono ovunque e mi fanno sentire sicura e che mai avrei pensato di abbandonare…Mai, quanto meno, prima di ricevere un graditissimo pacchettino firmato Yves Saint Laurent Beautè contenente due nuovi prodotti Black dall’animo rock perfetti per una donna spensierata e indipendente.
 
Il primo, lo riconoscerete subito, è Opium o meglio BLACK OPIUM, la nuova fragranza nata dalla storica fragranza Opium lanciata da YSL nel 1977. La nuova evoluzione Black e Rock di Opium è pensata per una donna impulsiva, spontanea,sensuale e molto dinamica che si lascia trasportare dalle emozioni forti.

Il nuovo flacone è super grintoso e raffinato, un intenso nero mat con glitter a rilievo e un tocco di oro rosa intenso nel celebre oblò rotondo posto al centro. La sua fragranza, un mix perfetto tra l’adrenalina del caffè e la luminosità dei fiori bianchi abbinati alla vaniglia, crea una vera e propria dipendenza e, vi assicuro, non potrete più fare a meno della vostra quotidiana dose di Black Opium
Il secondo arrivato da casa YSL Beauty è un fondotinta davvero unico e speciale di cui io mi sono subito innamorata follemente.
Si tratta de “Le Teint Encre de Peau” una formula d’eccezione che uniforma l’incarnato e resiste per 24 ore. La vera innovazione di questo fondotinta firmato YSL è la sua composizione che si fonde perfettamente con l’incarnato, scorre facilmente ed è veramente leggerissimo, tanto che vi dimenticherete di averlo applicato! La tenuta poi è davvero notevole, resiste per parecchie ore restando opaco e aderendo perfettamente alla pelle che resta morbida e pulita.
Un altra novità molto interessante è l’applicatore a piuma che, grazie alla sua speciale forma, preleva l’esatta quantità di fondotinta per un uso corretto del prodotto, evitando così che se ne applichi troppo creando l’effetto “maschera” o sprecandone una parte.
Si tratta davvero di un prodotto fantastico, provare per credere (e vi assicuro che io sono molto, molto noiosa su queste cose!)
Black Opium and Le Teint Encre de Peau in uscita a Settembre 2014
 

related