Trattamenti LPG da Aldo Coppola e Nuovi Prodotti Planter’s, Erbolario e Uriage!

Buongiorno ragazze!
Finalmente riesco a parlarvi di alcune novità in fatto di beauty che ho avuto modo di provare recentemente! Come avrete visto ho ricevuto tantissimi prodotti nelle ultime settimane, così ho deciso di suddividerli un po’ per testarli tutti per bene e parlarvene adeguatamente!

Per prima cosa voglio parlarvi dei nuovi trattamenti LPG che ho avuto modo di provare nel nuovissimo salone che Aldo Coppola ha aperto a Milano accanto Piazza San Babila!
Questi nuovi trattamenti lanciati da LPG in questi giorni sono stati pensati per risolvere in soli 15 minuti per seduta (e per un prezzo di circa 30€) grandi e piccoli problemi come snellire, levigare, rimodellare e rassodare proprio in vista dell’estate ormai imminente!
Io ho avuto modo di provare uno dei trattamenti effettuati con la nuovissima CELLU M6 e ho scelto il pacchetto “snellezza e rassodamento” morfologia androide, un programma dedicato alla parte alta del corpo per avere pancia piatta e vita sottile! Il trattamento mi è piaciuto moltissimo, è piacevole, delicato, ma allo stesso tempo si sentono fin da subito i benefici e la pelle appare subito più compatta!
Oltre al trattamento (che dovrei ripetere almeno altre 3/4 volte, sempre per soli 15 minuti) ho portato a casa con me il Gel Lipo Reducteur di LPG che aiuta a eliminare gli accumuli adiposi e il Fluide Fermetè Gainant sempre di LPG che aiuta a rassodare i tessuti!

 PLANTER’S
Durante Cosmoprof ho poi avuto modo di visitare gli stand di molte aziende con cui avevo già collaborato in passato e che hanno colto l’occasione della fiera della cosmetica per presentare le novità da poco lanciate sul mercato!
Per Planter’s (di cui vi avevo già parlato QUI dopo essere stata inviata per loro all’elezione di Miss Cinema 2013 a Milano Marittima) ho avuto modo di provare tutta la nuova linea capelli con flaconi bianchi e blu che vedete anche in foto!
Mi sono trovata molto bene con lo shampoo che deterge e, grazie alla presenta di 1/4 di balsamo ammorbidente, idrata i capelli senza appesantirli, lasciandoli morbidi, luminosi e nutriti!
Anche la Maschera Impacco mi è piaciuta molto, ripara la fibra capillare redendola più compatta e liscia. Avevo i capelli molto disidratati e deboli nell’ultimo periodo e devo dire che usando questa maschera 1/2 volte a settimana ho notato subito un netto miglioramento, sopratutto perchè non appesantisce, ma lascia i capelli molto più luminosi!
Dopo aver lavato i capelli poi ho iniziato ad applicare il siero protettivo Extra Luce distribuendone una piccola quantità sulla lunghezza del capello bagnato o asciutto, senza risciacquare!
Anche questo siero aiuta i capelli ad essere più luminosi, morbidi e segosi, aiutando anche lo styling e prevenendo la formazione delle doppie punte sopratutto in estate!
Ho poi provato anche il Gel Doccia Fluer Verte molto delicato e profumato e la crema solare anti-età con acido ialuronico di cui però vi parlerò meglio più avanti perchè sono davvero curiosa di testarla sotto il sole!

 URIAGE

Per quanto riguarda Uriage invece (di cui vi avevo già parlato QUI) ho avuto modo di provare 4 nuovi prodotti!
Eau Thermal D’Uriage: un’acqua termale pura, confezionata alla sorgente, senza l’aggiunta di nulla, nemmeno del profumo! Si tratta di una vera fonte di benessere per la cute, perchè, vaporizzata sul viso e lasciata asciugare all’aria idrata, calma, protegge e ammorbidisce la pelle in modo straordinario! Vorreste usarla ma siete quasi sempre truccate e avete paura di rovinarvi il trucco? Tranquille! L’eau Thermale di Uriage funziona anche come fissante trucco!
Acqua Precis Gel Crema: crema giorno idratante che protegge la pelle dalle aggressioni quotidiane grazie al Bio-film che preserva la luminosità e la freschezza del viso con un effetto mat perfetto!
Hyseac: si tratta di una crema ristrutturante lenitiva perfetta per chi ha la cute grasse e/o irritata. Grazie all’efficacia dimostrata da studi clinici questa crema è perfetta per aiutare le pelli aggredite a tornare alla regolarità, ricostituendo e rafforzando la barriera cutanea.

Gommage Integral: un prodotto davvero fantastico con cui mi sono trovata molto bene che esfolia e deterge senza aggredire, elimina gentilmente tutte le cellule morte e lascia la pelle pulita, fresca, luminosa e morbida! Mi piace perchè non è aggressivo e in più ha un profumo buonissimo!

L’ERBOLARIO
Ho provato anche alcuni nuovi prodotti di l’Erbolario e con alcuni mi sono trovata davvero benissimo!
Bagnoschiuma Hedera: ha un profumo buonissimo di Hedera helix, lascia la pelle morbidissima ed è ottimo se usato nella vasca da bagno!
Crema viso Acido Ialuronico a tripa azione: una crema viso anti age che idrata e tonifica la pelle, leviga e minimizza i segni del tempo che passa e in più aumenta la compattezza e l’elasticità cutanea, favorendo la fisiologica produzione di Collagene. Completano poi l’opera due ingredienti innovativi: le Cellule staminali da Rododendro alpino, che “educano” la pelle a ben tollerare gli stress ambientali e la preservano dall’aggressione di vento, sole e freddo, e l’estratto di Epilobio, ottimo ingrediente normalizzante e dermopurificante che si attiva per opacizzare e liberare la pelle mista dalle impurità e dagli aloni lucidi che la affliggono e spengono.
BB  Cream Crema Viso con SPF 15: perfetta per uniformare l’incarnato senza appesantire la pelle con un fondotinta, questa crema è perfetta perchè oltre a nascondere le imperfezioni grazie all’acido ialuronico ha un effetto anti-age che aiuta la pelle a resistere al tempo che avanza! Utile anche il fattore di protezione per evitare che i raggi UV danneggino la pelle durante il giorno! L’ho provata e mi piace molto, anche se l’ho trovata un po’ grassa per il mio tipo di pelle, ma basta applicare appena un po’ di cipria ed è perfetta!
Rossetto Super Idratante: grazie al burro di mango e alla cera carnauba questo rossetto rende le labbra estremamente vellutate e compatte lasciando una texture gradevole e confortevole! Io ho scelto un colore nude, con cui ultimamente sono proprio ossessionata!

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related