Marzo: Arrivano le Novità!

Nuova Borsa Pomikaki perfetta per la primavera caratterizzata da un bellissimo color celeste, banda centrale arancione e manici rossi ( e sapete quanto io ami il rosso)!
Xémose Olio detergente lenitivo quotidiano perfetto per cute secca o molto secca, irritata o disidratata. Procura una benefica protezione idratante e rende la pelle morbida, perfetto per essere usato sotto la doccia o nella vasca grazie all’acqua termale di Uriage rinforza la barriera cutanea!

 Qualche cadeaux firmato YSL Beauty: una nuova trousse, gel doccia Manifesto e candela profumata della linea Opium (buonissima!!)
Due nuove collane e un bracciale proveniente da Rings & Tings, una collana l’avevate già vista in questo look, le altre le vedrete molto presto!!
Smalti e matite labbra della linea Color Rush Lip and Nail creata da Rimmel London in collaborazione con Rita Ora. La collezione è composta dagli smalti 60 Seconds Colour Rush Nail Polish ad asciugatura ultrarapida con un immagine pop art raffigurante Rita Ora e dai matitoni labbra idratanti e a lunga durata, con colori brillanti ed intensi! Due prodotti molto modaioli, ma anche assolutamente smart e pratici da usare e da tenere sempre in borsetta! Li trovate nei negozi dalla prossima settimana!
Custodia iPad Multifunzione di Aiino molto pratica e sicura, caratterizzata dal classico stand per la visualizzazione dello schermo in verticale ed in orizzonate e da una banda elastica che favorisce e ne migliora la presa. La custodia mi ha anche stupito per la cura con cui è stata studiata nei minimi dettagli, a discapito delle solite custodie questa ha infatti una protezione dedicata delle porte di connessione, i fori per la dissipazione del calore e un sistema di amplificazione sonora, veramente ben studiata!
Un’altra new entry è lo sticker per iPhone, perfetto per rinnvoare il design del nostro smartphone senza avere l’ingombro della custodia che spesso fa perdere in parte la bellezza del design dei prodotti di casa Apple! Io l’ho scelto con fantasia leopardata, molto trendy!
In più questo bellissimo stickers ha la bellissima caratteristica di attaccarsi ad ogni superficie ( o quasi) in modo da lasciarvi le mani libere mentre il vostro iPhone sta comodamente attaccato allo specchio, al monitor del computer, ai vetri dell’auto o dove preferite!
Un modo fantastico per ascoltare musica, farsi le selfie in libertà e usare il telefono senza averne l’ingombro! Guardate il mio video!

 Ultimo arrivato da casa Cruciani è il bracciale Cuore di Bimbi creato da Cruciani in collaborazione con la fondazione “Aiutare i Bambini”  che ha l’obiettivo di salvare la vita di bambini gravemente cardiopatici in tutto il mondo!

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related