Millefoglie di Tortina White Loacker per Opinion Leader Magazine #KitchenTrouble

Buona Domenica!!

Ecco una nuova ricetta della mia sorellina Eleonora per la Rubrica “Kitchen Trouble” e una nuova collaborazione !



Ciao ragazze 

Oggi vi racconto in modo più approfondito la mia esperienza con Loacker. 
Come vi avevo già accennato qui, ho collaborato con questo importante brand che voi tutti conoscerete per i suoi prodotti dolciari : la Loacker !
Io insieme ad altri due blogger, siamo stati messi alla prova: dovevamo ricreare un dolce avendo come ingrediente base le nuove Tortina White, ultima creazione della linea Gran Pasticceria Loacker. 
Appena ho ricevuto il pacco proveniente dalla fabbrica Loacker mi sono messa all’opera! Questa ricetta mi è venuta subito  in mente, volevo qualcosa che riuscisse ad esaltare il dolce sapore delle Tortina White, amplificando la loro bontà , e credo proprio di esserci riuscita! 
Si tratta di una millefoglie composta da una base di wafer sbriciolati e sciolti insieme al cioccolato bianco, arricchita poi con una chantilly resa croccante dalla presenza di briciole di Tortina White!
Una nuvola di sofficità e croccantezza ideale per addolcire anche le giornate più tristi! 
Questa ricetta è stata pubblicata sulla rivista online e cartacea “Opinion leader” presentata lunedì scorso a Milano con un bellissimo party all’Old Fashion; se volete potete leggerla scaricando gratuitamente l’app Opinion Leader Magazine




.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related