Pinko Colour Lab: un aperitivo all’insegna del colore a Parma


Buongiorno Ragazze!! Sono molto contenta oggi perchè vi parlo di una nuova collaborazione che ho accettato con grande entusiasmo!
Come era già successo qualche tempo fa domani, in occasione dell’evento Colour Lab, collaborerò nuovamente con PINKO, un brand nato nella mia città e che ormai è conosciuto in tutto il mondo!

Vi aspetto quindi sabato 15 marzo (domani) a Parma nello store PINKO di via Repubblica dalle 16 alle 20 per un aperitivo e “Colour Lab”:una giornata dedicata al colore!

Durante il pomeriggio sarete aiutate da un esperta ad identificare la palette di colori più adatta a voi, perchè i colori interagiscono con le emozioni umane e ad ogni colore è legato uno stato d’animo. Scoprite quindi il colore (e il look) più adatto a voi ed esso lavorerà per tutta la giornata sulle vostre emozioni!


Per essere sicure di ricevere la consulenza (gratuita) sulla vostra personale palette cromatica e per sapere come valorizzare la tua giornata potete accordarvi direttamente con il negozio (Mail: parma@pinkomail.com  e  Telefono: 0521233949)

Io vi aspetto domani pomeriggio, non mancate!!




.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related