R U PINKO in Parma!

Buon Santo Stefano a tutti! Oggi noi abbiamo un altro importante pranzo coi parenti poi forse, e dico forse, ho finito e si ricomincia con la palestra!! 🙂
Le foto che ho deciso di mettere online oggi sono state scattate qualche settimana fa quando vi avevo parlato del contest R U PINKO organizzato da PINKO in giro per tutta Italia dove, partecipando, si può avere la possibilità di vincere un viaggio da sogno in una capitale mondiale e un buono shopping da 500€! ( per avere più info leggete il mio post che trovate QUI)
Io sono passata all’aperitivo che si è tenuto nello store di PINKO a Parma, per conoscere Elisa, per incontrare qualche mia splendida lettrice (mi ha fatto super piacere conoscervi!) e per salutare qualche amico che era passato a trovarmi per partecipare al contest! È stata davvero una splendida serata e per questo devo ringraziare tutti, in particolar modo tutto lo staff di PINKO e tutte le persone che sono venute a conoscermi e a salutarmi!
Il mio look era prevalentemente basato sul cappellino rosso che avevo comprato qualche giorno prima in un mercatino natalizio, abbinato poi alla gonna ricamata e alla pochette black&white che vi avevo presentato qui. Riguardando le foto devo confessarvi che il maglione che avevo scelto di abbinare alla gonna non mi convince moltissimo, forse sarebbe stato meglio un maglioncino più aderente… vabbè dai prossima volta!
P.S. Vi lascio in fondo al post il mio video per il Contest R U PINKO, voi l’avete fatto?? Riuscite a immaginare il mio difetto con la P?


Photos thanks to Luca Anzalone

Bershka Skirt
Stradivarius Sweater
Furla Pochette
H&M Necklace
Timeless Korine Shoes

Rimmel Apocalips Lip Lacquer

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!

Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related