I’m in love with Asos.com



Oggi vorrei parlarvi dello store online http://www.asos.com/it/?hrd=1, io lo seguo da un annetto circa (è più o meno una droga) e da poco esiste la versione completamente italiana del sito. 
Personalmente ritengo  sia uno degli store online più forniti e sicuramente più adatti alla moda giovane!
 Tra i suoi punti a favore troviamo sicuramente la sezione Petite, per le persone non tanto alte, e la sezione Curvy, per le ragazze più morbide, c’è la possibilità di salvare i capi preferiti per 30 giorni e per 30 minuti nel carrello. 
Oltre a vestiti, scarpe, borse e cappotti di ogni taglia, prezzo, marca e colore troviamo anche altri oggetti interessanti e molto utili come portagioie e portacollane. 
La spedizione è gratuita e questo sicuramente è un ottimo vantaggio, nonché un incentivo per fare acquisti! Con la spedizione standard (gratuita) le cose a me arrivano solitamente tra i 6 e gli 8 giorni! 
Personalmente ho comprato sia vestiti da sera (hanno taglie abbondanti), che jeans (ho comprato un paio di cheap monday che vestono come in negozio), che scarpe (tacchi alti sandali e zeppe).

 
Per quanto riguardo i resi, mi è capitato di restituire un abito di una taglia troppo abbondante, la spedizione è stata a mio carico e dopo una quindicina di giorni  ho ricevuto una mail che mi avvisava dell’effettivo arrivo del mio pacco nei loro magazzini e dell’avvenuto rimborso direttamente sulla mia carta di credito. Più comodo di così!
Come ultima cosa vi consiglierei di iscrivervi alla Newsletter di Asos, spesso mandano mail su saldi, novità o  codici sconto utilizzabili per fare acquisti


Sono da pochi iniziati i saldi online invernali che arrivano fino al 70%, quindi che dire se non… Affrettatevi!!


Vi lascio le foto dei miei ultimi acquisti!










related