Giveaway: #3CalzePerVoi

Buongiorno Ragazze!! Buon Lunedì a tutte!
Prima di tutto e prima di tutte le centinaia di foto che ho da caricare sul blog ho deciso di mettere online questo Giveaway per fare un altro regalo a tutte voi che mi seguite sempre con tantissimo affetto!
Questa volta in palio ho scelto di mettere 3 paia di calze di RedSoxAppeal, brand che mi avete visto indossare davvero spesso durante gli ultimi mesi e che ha festeggiato da poco 75 anni di attività con un bellissimo evento all’Excelsior di Milano (vi ricordate??).

Le vincitrici saranno 3 anche questa volta e ognuna si aggiudicheranno un set completo di 3 calze lunghe con dettagli in lurex che le rendono iper femminili e brillanti  (una è anche a tema natalizio, la amo!!)

Per vincere questa volta la procedura sarà un po’ diversa perchè il contest si svolgerà su Instagram!! Già, lo sapete quanto io ami postare foto sul mio account e, visto che ormai mi seguite in tantissime, ho scelto di “localizzare” proprio lì il giveaway! 

La procedura è semplicissima:




-Cliccate Segui sul mio profilo Instagram (@styleandtrouble) e sul profilo di RedSoxAppeal (@redsoxappeal)

-Andate sul mio profilo (@styleandtrouble) e fate uno screenshot o uno stamp dell’immagine del contest  che ho appena pubblicato


-Ripubblicate sul vostro profilo Instagram la foto che avete preso da me e scrivete questa didascalia “Con questa foto partecipo al contest #3CalzePerVoi di @styleandtrouble e @redsoxappeal” e poi dovete aggiungere la descrizione della vostra calza preferita

es. “Con questa foto partecipo al contest #3CalzePerVoi di @styleandtrouble e @redsoxappeal, le mie calze preferite sono morbidissime e hanno una renna disegnata sopra!”

Mi raccomando fate attenzione a mettere il tag #3CalzePerVoi  giusto perchè solo in questo modo potremo monitorare chi partecipa al contest e, inoltre, la vostra foto apparirà in questo post in una griglia gigante a fine pagina!


Sceglieremo le 3 risposte più carine e le autrici riceveranno le 3 paia di calze! Potete mandare le vostre risposte entro venerdì 22 novembre a mezzanotte!!


 Ed ecco tutte le foto di chi sta partecipando al Giveaway!! taggate le foto con #3CalzePerVoi e apparirete qui sotto!


.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related