Liz Earle: my Beauty Experience

Buongiorno ragazze!! 
Giovedì scorso, durante il mio pomeriggio fitto di impegni a Milano sono stata ad una bellissima presentazione organizzata da Liz Earle, un’azienda famosissima in Inghilterra, che da pochissimo ha lanciato la sua linea skincare anche sul mercato italiano! 
Durante la bellissima ed interessante Beauty Experience curata da Stefania Cruci (che sicuramente conoscerete come volto dei canali QVC) ho avuto modo di provare il magico e fantastico Cleans and Polish Hot Cloth Cleanser di cui mi sono perdutamente innamorata (prezzo 17€)!
Si tratta di uno struccante, best seller dell’azienda e prodotto pluripremiato, che grazie ad una consistenza ricca e cremosa rimuove qualsiasi traccia di make-up da viso e occhi (anche waterproof) in soli 3 minuti!
Basta applicare un “pump” di prodotto sul viso, massaggiare bene tutto il viso e gli occhi come se doveste farvi un massaggio al viso e poi, utilizzando il panno bagnato di pura mussola venduto insieme al Cleans and Polish, rimuovete tutta la crema insieme alle cellule morte e al make-up. Incredibile ma vero, ho fatto la prova con una salvietta bianca,e il mio viso era completamente pulito, oltre che morbido e luminoso!
Oltre al Cleans and Polish ho provato anche l’ esfoliante Gentle Face Exfoliator delicato che mi è piaciuto molto perchè rigenera la pelle senza aggredirla, il tonico Eyebright specifico per occhi perfetto per chi (come me) si sveglia sempre con gli occhi gonfi o torna a casa con occhi stanchissimi; per un risultato ancora migliore tenetelo sempre in frigo!
Mi è piaciuta molto anche la nuova crema viso senza profumazione perfetta sia per il giorno che per la sera, idratante, rinvigorente e anche anti-age! Per me invece ho preso l‘olio Superskin Concentrate, trattamento rigenerante per pelli secche o mature, ma perfetto anche per regolare quelle miste o grasse in quanto non le appesantisce!
I prodotti sono tutti molto veloci e pratici da utilizzare, perfetti per chi è sempre in movimento; inoltre sono tutti a base di ingredienti naturali accuratamente selezionati dall’azienda in tutto il mondo per garantire una perfetta efficacia e sono cruelty free.

Se vi interessano sono in vendita (a prezzi davvero accessibili) sul sito lizearle.it,  sul sito QVC (o sul canale QVC che trovate al 32 del digitale terreste o 475 di Sky) o attraverso il loro Customer Center dedicato 800 194 7777.

 Makeup by Liz Earle 
Complete Outfit HERE

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related