GlossyBox Novembre 2012

Buongiorno a tutti! 
Venerdì mi è arrivata la mia nuova GlossyBox del mese di novembre, la prima con una splendida confezione natalizia, e devo dire che i prodotti che ho trovato all’interno mi sono piaciuti tantissimo!
Come molte di voi già sapranno o avranno letto qui sul mio blog Glossy Box, con soli 14€ al mese, porta a casa vostra ogni mese un bellissimo cofanetto come quello che vedete in queste foto con 5 prodotti in mini o maxi taglia per viso, corpo, make up o profumazione. 

I prodotti contenuti nella mia ultima Glossy Box questa volta erano davvero tanti partendo dagli splendidi omaggi di GlossyBox: un simpaticissimo Lip Gloss a forma di portamonete, un dolcissimo cioccolatino di Venchi e 3 Christmas Card molto carine per ornare i pacchetti di Natale.

I prodotti “classici” che ho ricevuto sono stati come sempre 5 :

LA SAPONARIA Shampoo Biologico ai semi di lino Girasole e Arancia Dolce: sono molto contenta di provare uno shampoo biologico sopratutto se di questo brand di cui sento spesso parlare!

L’ETOILE D’ARGAN Maschera Idratante Viso: Sono molto curiosa di provarla, spero non sia troppo pesante, ma con questo freddo ho davvero bisogno di qualcosa di super idratante per il viso!

THE BODY SHOP Moriga Body Butter: uso sempre il burro corpo e questa piccola confezione è già pronta nella mia borsa della palestra pronta per la prossima idratazione post allenamento e post doccia!

KALODERMA Burro Mani all’Olio di Avocado e Burro di Caritè: Uso già questa crema mani e la trovo davvero ottima, super idratante e di rapido assorbimento, la versione da 15 ml mi accompagnerà nella borsa fino a primavera!

COULEUR CARAMEL Gloss Ultra Billante Bio:l’ho provato ed è davvero super brillante, penso lo metterò come gloss sopra a un rossetto rosa chiaro!

E voi l’avete ricevuta? Che ne pensate? 

Buona Domenica a tutte voi! Ci risentiamo domani e presto posterò qualche nuovo look!

Click here to see my last Glossy Box


Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!

Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related