Nashi Argan: My Hair Care

Ciao ragazze!!  Io sono in partenza per Milano dove finalmente andrò per qualche ultimo giorno di Fashion Week!! Non vedo l’ora, mi raccomando seguite su Instagram tutti i miei aggiornamenti! 🙂

Visto che molte di voi mi hanno chiesto informazioni riguardo questi prodotti dopo che avevo messo qualche foto su Instagram ho pensato di parlarvene un po’ perchè sto usando i prodotti Nashi Argan da parecchio tempo e mi sono sempre trovata molto bene, sopratutto durante l’estate!

Ecco quindi le mie impressioni e i prodotti che sto usando, se vi piacciono potete trovarli nei saloni della vostra città o scrivendo un commento sulla loro pagina Facebook! 🙂

Olio corpo dall’effetto asciutto super nutriente che ammorbidisce la pelle senza ungerla. Mi piace molto perché odio dover aspettare che l’olio o la crema corpo si asciughino, mentre con questo olio, super nutriente, dopo averlo steso e massaggiato, posso subito vestirmi!

È una maschera molto utile sopratutto per riparare ai danni dell’estate, conferisce struttura ai capelli, nutrendo in profondità e facilita molto lo styling.
La sto usando in questi giorni perchè dopo tanto sole e tanto mare vedevo i capelli un po’ sfibrati così, dopo lo shampoo, applico un po’ di maschera su radici e punte e lascio in posa per qualche minuto prima di risciacquare! I risultati sono davvero ottimi, sopratutto le punte sono molto migliorate e i capelli sono “più pieni”! Tra l’altro da pochissimo è in vendita anche nella confezione in tubo da 150 ml che secondo me è ancora più pratica!

Sto usando questo shampoo da qualche settimana e mi sto trovando molto bene, ne basta pochissimo per pulire a fondo i capelli e per renderli naturalmente morbidi. Ha ridonato vitalità ai miei capelli spenti e sopratutto li ha nutriti in profondità, inoltre è privo di fosfati,solfati e parabeni e protegge al meglio anche le cuti più delicate!

E voi che ne pensate? Avete mai provato i prodotti Nashi Argan? 

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related