Like a Candy

Buongiorno!! 🙂
Come state?? Io sono un po’ in fermento.. Sono gli ultimi giorni d’estate e la cosa mi mette grande tristezza e in più mi sto organizzando per l’evento #stylistforaday di Diffusione Tessile che si terrà sabato a Boretto (RE), non vedo l’ora e spero di conoscervi in tante!! 
Ma veniamo al look di oggi!!Devo dire che la creazione di questo look è stata una serie di fortunati eventi… volevo tanto indossare questa splendida felpa di Minimum, così ho deciso di indossarla con i miei boy-friend jeans preferiti e con delle zeppe altissime fucsia. Ho poi scelto la borsa e mi sono guardata allo specchio… mancava qualcosa… così mi sono messa a cercare una collana per tutta la casa finchè, aprendo un cassetto dell’armadio di mia mamma, non ho trovato questa splendida collana turchese che incredibilmente era esattamente dello stesso colore dei risvolti della felpa! :-))
Che ne pensate di questo look?? Presto ci sarà una bellissima novità riguardo proprio questo brand danese di cui vi avevo già parlato qui.. Stay Tuned! 🙂

No brand Wedges 
Muryx Bracelet
Vintage Necklace

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related