Focus on Details



Un look Casual-Chic proprio come piace a me! Semplice ed elegante, ma con dettagli che non passano inosservati come i miei nuovi occhiali Paciotti Eyewear, i miei boots di Zara, le mie amate calzine glitterate Made in Italy e uno dei miei bracciali del momento che presto sarà acquistabile (tramite la mia pagina personale) sulla nuovissima e community PashionVictim!
Che ne pensate??

Se vi va oggi ci sono due nuovi articoli scritti da me su Bigodino, in uno parliamo di come farsi velocemente i capelli mossi a casa (Qui) e nell’altro della tendenza abito sottoveste (Qui)

A Casual-Chic look just like I love! Simple and elegant, but with eye catching details as my new sunglasses by  Paciotti Eyewear, my Zara boots and my beloved glittery socks Made in Italy!
What do you think about this outfit??

Zara Boots
Levi’s 501 Vintage Jeans
Zara Shirt and Jacket
Purtroppo questo bracciale non è ancora acquistabile, ma se vi interessa potete diventare fan della pagina PashionVictim per essere le prime a sapere quando, nelle prossime settimane, sarà disponibile!

To buy or get info about the bracelet please become fan of PashionVictim on Facebook to be the first to know when it is available!

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related