Yves Saint Laurent Event

Buongiorno!!
Finalmente posso svelarvi cosa ho combinato venerdì scorso a Milano per YSL! 🙂
Sono partita in treno da Parma piena di entusiasmo e tutta trafelata, ovviamente con le ballerine ai piedi che poi a Milano ho sostiuito coi tacchi che avete visto nel post riguardante il mio look completo per l’evento (QUI).
YSL ha organizzato per le pochissime blogger italiane invitate all’evento (io ero inviata da Bigodino.it) un carinissimo bruch all’interno dell’hotel in cui si è poi svolta la presentazione dei nuovi prodotti beauty! Durante il bruch ho conosciuto tante altre blogger carnissime, alcune le vedete nelle foto con me.. le riconoscete? Due sono le Sorelle Grispo di Beauty and the City e la ragazza bionda è la youtuber Alice Like Audrey davvero simpaticissima!
Dopo aver mangiato tutte quelle delizie è iniziata la presentazione di tutti i nuovi prodotti che potete vedere nelle foto. Il primo prodotto ad essere presentato è stato il nuovo profumo della maison: Manifesto, davvero buonissimo e diverso da tutti i precedenti profumi creati da YSL, io me ne sto davvero innamorando e anche tutte le mie amiche! 😉
È stato poi presentato il siero anti-età globale per il contorno occhi ovvero il Siero Forever Youth Liberation e una delle cose che mi è piaciuta di più in assoluto: il nuovo fondotinta Le Teint Touche Éclat creato usando l’ingrediente segreto presente nel famosissimo Touchè Éclat. Ho provato il fondotinta sia venerdì a Milano che in questi giorni e posso assicurarvi che è leggerissimo, ma coprente, dona una splendida luminosità al viso e opacizza fino a sera, è già diventato il mio nuovo migliore amico!


Abbiamo poi provato tutti i nuovi prodotti della linea makeup : le nuove palette per l’autunno-inverno, le matite e i mascara, tutte caratterizzate dai colori verde e antracite. Bellissima anche la nuova palette viso con blush e terra compatta. Gli smalti proposti per l’autunno saranno, invece, il classico rosso, che anche a me sta piacendo sempre più dopo tutti i colori strani dell’ultima estate, e un verde militare molto in linea con le tendenze di stagione. I nuovi rossetti, invece, saranno tutti opachi e nelle diverse gradazioni del rosso, partendo dal color corallo fino al bordeaux. Per finire è stata presentata la nuova linea di illuminanti in crema in tre gradazione di colore, perfetto per illuminare la parte alta dello zigomo.


Se volete scoprire nel dettaglio tutti i prodotti che sono stati presentati venerdì vi invito a leggere il mio articolo scritto per Bigodino.it in cui ho raccontato tutti i segreti dei nuovi prodotti creati da YSL!



Voi ne avete già provato qualcuno? Avete sentito il profumo?? 

Le riconoscete??
 Grazie a tutto lo staff di Yves Saint Laurent Fragrances & Beauty e a Bigodino.it

related