Darphin Stress Relief Detox: un momento di relax e una pausa dallo stress quotidiano

Nel corso della giornata, tutte noi dovremmo riuscire a trovare un momento di assoluto relax da dedicare solo a noi stesse ed alla cura della nostra bellezza. Non si tratta soltanto una buona abitudine volta a migliorare la nostra immagine, ma di un vero e proprio rituale della felicità di cui abbiamo bisogno!

Ispirati alla vita frenetica della donna moderna, arrivano Vetiver Stress Relief Detox Essential Oil Elixir e Vetiver Stress Relief Detox Oil Mask, i due prodotti della linea Stress Relief Detox con cui Darphin amplia la sua collezione di Elisir di Olii Essenziali, per offrire ad ogni donna un momento di intimo relax per la sua pelle, alleviando lo stress al quale viene sottoposta quotidianamente!

Vetiver Stress Relief Detox Essential Oil Elixir

Oil Elixir è un elisir anti-stress rivitalizzante, caratterizzato da un blend di olii essenziali di fiori calmanti: lavanda francese, che fortifica la barriera cutanea, geranio, che aiuta a lenire ed illuminare la pelle, e maggiorana, che svolge un’azione rilassante su mente e corpo, contribuendo a calmare la pelle.

Formulato con il 99% di ingredienti naturali, renderà la pelle immediatamente più distesa e naturalmente luminosa, ribilanciandola e nutrendola. È necessario applicarlo ogni sera prima del siero e della crema ( o maschera), in quanto favorisce la micro-circolazione e svolge un’azione ricostituente, per una pelle bellissima già dal risveglio!

Vetiver Stress Relief Detox Oil Mask

Oil Mask, invece, grazie alla sua formula realizzata con petali dorati ed olii essenziali accuratamente selezionati, è il prodotto ideato per ridurre l’impatto dell’inquinamento e dello stress quotidiano: gli aromi calmanti riducono ed alleviano la sensazione di tensione, la profonda azione detossinante dona un comfort istantaneo alla pelle, lasciandola morbida e radiosa!

È sufficiente applicarla 2-3 volte a settimana, per purificare in profondità e rilassare il viso.

Concediamoci una pausa di bellezza Detox all’insegna del relax assoluto con i nuovi rivoluzionari prodotti Darphin: la nostra pelle ci ringrazierà!

 

Testo a cura di Eleonora Galati

related