Le Bi-Phase Visage di Chanel: il prodotto giusto per liberare la pelle dall’inquinamento urbano

Qual è la prima regola per essere felici? Volersi bene. Anzi, di più: amarsi.

E, sebbene la vita di noi donne moderne sia un susseguirsi di appuntamenti, giornate intense di lavoro ed impegni improvvisi, è fondamentale appuntare sull’agenda un compito improrogabile ed obbligatorio: prenderci cura di noi stesse.

Chanel_-3
Magari la sera, prima di andare a letto, quando finalmente possiamo togliere l’orologio dal polso e spegnere il cellulare qualche ora, per regalarci un momento di bellezza solo per noi.

Il prodotto giusto per rendere perfetto il nostro rituale al femminile? Le Bi-Phase Visage, un prodotto unico, studiato per struccare e detergere a fondo il viso grazie ad una soluzione anti inquinamento, ideata dagli esperti di bellezza della Maison Francese per eccellenza: Chanel.

Le Bi-Phase Visage è molto più di uno struccante: rimuove le impurità dalla pelle, le dona splendore e freschezza e la libera dall’inquinamento.

Infatti, associando l’estratto di microalga blu, nella fase acquosa, e salicornia marina, nella fase oleosa, protegge le cellule dai microstress generati dall’inquinamento ed aumenta la capacità di trattenere l’acqua, rafforzando la barriera cutanea.

Chanel_-2
Basta agitare il prodotto ed otterremo un’emulsione lattea, fresca e leggera da applicare sulla pelle, per regalare al nostro viso un trattamento benefico ed efficace

È in grado di rimuovere anche il make-up più resistente e di eliminare contemporaneamente ogni impurità generata dall’inquinamento, per un risultato eccezionale: pelle rigenerata, luminosa, idratata e morbida

Siamo donne moderne, ma costantemente alla ricerca di una bellezza eterna e, sebbene ogni epoca sia caratterizzata da un suo personale ideale di belle.

Testo a cura di Eleonora Galati
Chanel_-4

related