Aura Mirabilis di Roger & Gallet: il nuovo rituale per il tuo viso

Quando si tratta di bellezza è fondamentale ricercare sempre il massimo per noi stesse: è a questo principio che sembra ispirarsi il mood della nuova linea Aura Mirabilis di Roger & Gallet. Un nuovo rituale di trattamento studiato per garantirci il massimo risultato per la perfezione del nostro viso.

L’intera linea, caratterizzata dalla presenza di tantissime essenze naturali, è adatta ad ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, in quanto i prodotti sono testati dermatologicamente e sono assolutamente privi di parabeni.

Noi abbiamo provato tutti i prodotti della linea, compresa la Maschera Detergente extra fine e l’Aceto di Bellezza, ma devo dire che questi di cui vi parleremo sono stati i nostri due prodotti preferiti!

rogerand-gallet-3

Siero Anti-età

Il Siero Anti-età Doppio Estratto è un siero bifascio dalla texture fluida evanescente che si assorbe rapidamente fondendosi con la nostra pelle.

Grazie alle 18 essenze naturali di piante officiali e piante distillante presenti al suo interno, svolge tre azioni contemporaneamente: ripristina la naturale tonicità del volto, corregge i segni del tempo, infonde luminosità e giovinezza al volto!

rogerand-gallet-4rogerand-gallet-2

Crema Leggendaria

Roger & Gallet ha cercato di creare dei prodotti che, singolarmente, possano essere utilizzati per il raggiungimento di più risultati: Crema Leggendaria, infatti, è stata studiata non solo per rigenerare il derma ed uniformare l’incarnato, ma anche per donare luminosità al viso! Grazie, poi alle proprietà del giglio bianco, particolarmnete indicato per lenire la pelle e ridurre la comparsa di macchie scure, questa crema si rivelerà un ottimo alleato tutto l’anno!  Il risultato? Un volto splendido, disteso e curato… sempre!

Testo a cura di Eleonora Galati

rogerand-gallet-5rogerand-gallet-6

related