Un look perfetto per il sabato pomeriggio: camicia azzurra e i miei nuovi gioielli TOUS

Per questo weekend e questo primo ponte (quasi) estivo avevamo un sacco di progetti: una giornata a Viareggio da Fede, una giornata in campagna a casa mia e una giornata a Parma per stare con gli amici, poi è arrivata la pioggia (e che pioggia!!) e tutti i nostri programmi sono andati in frantumi (o quasi visto che almeno lunedì siamo riusciti a fare un giretto al mare!)

Nonostante questo, però, non ci siamo persi d’animo e sabato,  siamo andati a fare uno dei nostri amati giretti per il centro che ormai riusciamo a fare sempre meno frequentemente tra impegni miei e suoi. Per l’occasione ho indossato un look che amo tantissimo: gonna a fantasia floreale, una camicia azzurra super classica, tacchi e borsa a tracolla!

Per completare il tutto nel miglior modo possibile ho poi scelto i miei nuovi gioielli Tous, un brand che ho scoperto durante il mio ultimo viaggio a Madrid e che mi è subito piaciuto! Gioielli carinissimi, originali e perfetti per chi ama indossare qualcosa di discreto, divertente e super femminile!

Io ho scelto la collezione Join, una delle mie preferite : gioielli in argento bagnati oro rosa, perle e luminosissimi quarzi che si sono sposati perfettamente con il mio look super primaverile!

P.S. Non perdetevi il video alla fine del post: una storia dolcissima che vi ispirerà nel scegliere il regalo perfetto per la Festa della Mamma

IMG_1681 outfit blogger gioielli TOUSIMG_1805 IMG_1782 IMG_1705 IMG_1717 outfit blogger gioielli TOUS outfit blogger gioielli TOUS outfit blogger gioielli TOUS outfit blogger gioielli TOUS IMG_1795 IMG_1802IMG_1698 outfit blogger gioielli TOUS IMG_1813IMG_1714 IMG_1784

Tous Jewels 
Xacus Shirt
G2G Skirt
Alti e Bassi Shoes
Yves Saint Laurent Bag
__________________________________
Photos by Federico Avanzini 
@bigfede su Instagram

 

 
__________________________________
Photos by Federico Avanzini 
@bigfede su Instagram

 

related