La prova Bikini è in arrivo, corri ai ripari con le creme giuste!

Ragazze, questa volta cerchiamo di non fare come tutti gli anni: “Dopo Natale mi metto a dieta. Poi ho avuto un esame, quindi ho mangiato perché ero nervosa. Poi è arrivato il mio compleanno e che facevo? Non mangiavo la torta? Quindi è arrivata Pasqua e ormai aspetto perché io all’uovo di cioccolata non rinuncio.”

Poi, d’improvviso, dalla sera alla mattina, vediamo esposti in una vetrina dei bellissimi nuovi modelli di bikini e, provandoli, notiamo come il panettone di Natale sia tutto lì sull’addome, la torta di compleanno si sia spalmata per bene nell’interno coscia e l’uovo di Pasqua si sia posizionato esattamente sul fondoschiena. E allora vai di tisane drenanti, palestra tutti i giorni, addominali no stop, insalate scondite e pellegrinaggi a Lourdes.

Per evitare tutto questo stress, quest’anno iniziamo a darci subito da fare in maniera graduale, cominciando dai fantastici prodotti che L’Erbolario ha creato per noi!

Innanzitutto, per prevenire e contrastare la più terribile nemica di noi donne, alias la cellulite, quello che ci occorre è la Crema Ananas Cell Giorno e Notte. Ideale per combattere sia la pelle a buccia d’arancia, che quella a materasso, ottima per rendere i nostri tessuti più elastici e tonici, questa crema, grazie ad una costante applicazione su braccia, gambe, cosce e glutei, definirà perfettamente la nostra figura, regalandoci un fisico a prova di bikini!IMG_4795

Invece, per cancellare le odiatissime smagliature, ciò che ci occorre è la Crema Rassodante Antismagliature, la crema corpo che non solo eliminerà quelle orribili striature bianche, ma che provvederà anche ad idratare la nostra pelle, rendendola morbidissima, vellutata ed elastica!

Iniziamo dunque a prepararci per l’estate insieme a L’Erbolario per superare a pieni voti la prova costume, ma soprattutto per acquistare due fattori che ogni donna dovrebbe possedere per stare bene con se stessa: sicurezza ed autostima!

Testo a cura di Eleonora Galati

IMG_4791 IMG_4780

 
__________________________________
Photos by Federico Avanzini 
@bigfede su Instagram
 

related