Kiabi #ColorMoment: Vinci il mio look

Qualche settimana fa sono stata coinvolta da Kiabi, brand francese di abbigliamento con un’ottimo rapporto qualità prezzo, che mi ha invitato nel suo negozio di Parma per scoprire le loro proposte di moda accessibile per tutta la famiglia grazie alle linee bambino, uomo, donna, lingerie, beachwear, accessori, premaman e taglie forti. Ho provato tanti look davvero belli caratterizzati da uno stile casual, ma alla moda, perfetto per la vita frenetica di tutti i giorni.

Tra tutti questi look ho scelto quello che mi vedete indossare in foto caratterizzato da un paio di boyfriend jeans leggermente strappati, un top bianco con impuntura a laser, un paio di comode sneakers nere, una mini bag a tracolla rosa cipria e tanti accessori oro e neri!

Ho scelto questo look perchè è perfetto per le serate estive, ma anche per le giornate autunnali, perchè si sposa perfettamente con la pelle abbronzata e perchè alla fine sta bene a tutte visto che è comodo, ma con accessori scintillanti che lo rendono speciale.

Proprio per questo motivo ho deciso di metterlo in palio per chi, tra tutte voi, condividerà su Instagram la più bella foto (corredata da descrizione testuale) in cui mi racconterà cos’è o qual è per lei il perfetto #ColorMoment! Va bene qualsiasi cosa, un pranzo colorato, la foto di dei palloncini, una scatola di pastelli, un tramonto… scatenate la fantasia e taggate la vostra foto con #ColorMoment e il mio profilo Instagram (@styleandtrouble). Avete tempo fino al 3 settembre e il 4 rivelerò il nome della fortunata vincitrice che si porterà a casa tutto il mio look!

Nel frattempo segnatevi la data del 5 settembre, ci vediamo all’inaugurazione del nuovo KIABI Store a Reggio Emilia (Centro Commerciale l’Ariosto)!IMG_0814

IMG_0794IMG_0796 IMG_0798 IMG_0800 IMG_0803 IMG_0814 IMG_0836 IMG_0839 IMG_0840 IMG_0841 IMG_0845 IMG_0847 Kiabi1 Kiabi2 Kiabi3

Total Look : KIABI

Photos: Federico Avanzini Photography

related