Lepel: uno Street Catwalk per ricordarci che siamo tutte delle piccole top model

 
 
Dimenticatevi le sfilate di intimo con modelle mozzafiato, fisici scultorei, glutei super sodi, seni rifatti, trucco e parrucco da far paura e scenografia da milioni di dollari.. alla fine chi non riuscirebbe a far comprare slip e reggiseni dopo averli presentati in un modo così esplosivo?

Eppure, non so voi, ma a me è capitato più di una volta di comprare tutta felice il body in pizzo che indossava Adriana Lima sulla passerella, tornare a casa, provarlo su di me e vedere che l’effetto non era per nulla simile a quello ottenuto dalla top model brasiliana. Non vi dico neanche la depressione che seguiva la demoralizzante prova allo specchio perchè sono sicura che almeno una volta anche voi ci siate passate.
Ecco perchè ho trovato davvero innovativa, utile, sincera e sopratutto vicina alle donne l’idea di Lepel, noto marchio leader di abbigliamento Intimo femminile, che ha deciso di organizzare una sfilata ” Street Catwalk” in un mercato nel cuore di Pozzuoli all’insegna della semplicità, del divertimento e dei tanti, tantissimi, sorrisi. In passerella hanno sfilato ragazze bellissime, ma molto normali e, come è giusto e normale che sia, con fisici molto diversi l’una dall’altra per insegnare ad ogni donna il piacere di sentirsi #bellacomesei. L’idea era, infatti, quella di mostrare alle donne quanto l’abbigliamento intimo di Lepel, pur essendo pratico ed elegante, sia allo stesso tempo confortevole, di qualità e in grado di soddisfare le esigenze e le richieste di tutte le donne normali che ogni giorno scelgono il loro reggiseno o il loro slip per sentirsi belle e a proprio agio. Io, per esempio, mi trovo benissimo con i modelli modemoiselle in pizzo: sexy, romantici, ma allo stesso tempo comodissimi e pratici per essere usati proprio ogni giorno, presto ve ne parlerò anche qui sul blog, non vedo l’ora!
Nell’attesa se vi va seguite le avventure di Lepel su Facebook e Instagram e leggetevi la mia intervista sul loro blog QUI!

44 16 19 2015-07-01 11.29.48 2015-07-01 11.36.08 2015-07-01 11.48.43 2015-07-01 11.52.00

related