Stylist for a Day: Boretto

Quest’anno, proprio come avevo fatto anche l’anno scorso ho partecipato all’evento Stylist for a Day organizzato da Diffusione Tessile nel loro famosissimo store di Boretto (RE).
La dinamica del giorco,però, (rispetto all’anno scorso di cui trovate tutte le foto QUI) è un po’ cambiata… al centro della gara c’è un armadio che custodisce un capo chiave essenziale per l’occasione d’uso riservata alla gara, attorno all’occasione e all’accessorio che troveranno nell’armadio le concorrenti dovranno creare un perfetto mix di abbigliamento ed accessori che consentirà loro di riempire l’armadio con 7 pezzi fondamentali che siano perfetti e versatili per l’occasione d’uso assegnata! Le vincitrici della sfida vinceranno un buono da 200 euro ciascuna, mentre per tutte le altre concorrenti ci sarà un buono sconto di 15 euro!
Partecipare è semplicissimo: basta andare sul sito ed iscriversi all’evento più comodo per voi, se verrete sorteggiate potrete portare con voi due amiche con cui fare squadra ! Ricordate solo che le iscrizioni saranno attive fino alle ore 13 del lunedì antecedente ad ogni evento in calendario!
Quali saranno le prossime tappe?
25 Ottobre – Pomezia (RM)
8 Novembre 
– Soratte (RM)
22 Novembre 
– Cernusco sul Naviglio (MI) 

Spero che il look creato da me in veramente pochissimo tempo vi piaccia, l’occasione d’uso dell’evento di Boretto era ” Gita culturale in città”. Io ho puntato tutto su color ocra, abbinandolo ad un abitino verde e nero in lana anni ’60, un paio di scarpe super comode ma alla moda, collana maxi e zainetto trovato nel guardaroba! Che ne pensate? Voi cos’avreste scelto?

Buongiorno ragazze!

Total Look: Diffusione Tessile

(@bigfede su Instagram)

related