Diffusione Tessile: i miei look per “Stylist for a Day”

Buongiorno ragazze! Vi scrivo da Vieste, dove sono arrivata ieri! Oggi splende il sole per fortuna, speriamo duri!! 🙂
Le foto che vi mostro oggi sono quelle dell’evento “Stylist for a Day” di Diffusione Tessile che si è svolto sabato pomeriggio a Boretto (RE).
Come vi avevo già raccontato, durante tutti gli eventi “Stylist for a Day” che si svolgeranno in Italia le concorrenti si sfideranno a colpi di look per vincere un buono shopping da 200€ ciascuna! (tutte le info per partecipare le trovate QUI).
Durante l’evento che si è tenuto qualche giorno fa il tema intorno al quale creare il look vincente era “Vernissage” e tutte le concorrenti hanno avuto circa 45 minuti di tempo per girare nello store in cerca degli accessori e dei capi giusti per creare l’outfit perfetto per andare a un’inaugurazione di una mostra d’arte!
Io, insieme alla mia amica Isabella che mi ha accompagnato e fotografato, ho cercato di creare nello stesso tempo qualche look d’ispirazione e di reinterpretare a modo mio il tema della gara creando 3 diversi outfit! Riuscite a indovinare qual è alla fine il mio preferito?? 
In fondo al post troverete anche le foto del look vincente e delle tre prime fortunate vincitrici di Stylist for a Day! Sarete forse voi le prossime? 🙂

 My look:
 Zara Jeans (from the new collection)
Sebastian Shoes
H&M Shirt

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related