BaByliss: il nostro giorno da Star



Buongiorno ragazze!
Oggi sono qui per raccontarvi di un bellissimo evento a cui ha preso parte Eleonora sostituendomi egregiamente (e suscitando in me una grande invidia) mentre io ero impegnata con Erreà!
Elly, insieme al team di BaByliss, ha partecipato ad un’intera giornata dedicata al mondo dei capelli e alla buona cucina il cui titolo “Star for a Day” faceva già presagire una giornata ricca di bellissime sorprese nella splendida cornice dell’Hotel Magna Pars Suites.

Durante l’evento sono state presentate le novità del marchio per la prossima stagione insieme ad un interessantissimo concorso che (fino al 31 dicembre) vi darà la possibilità di vincere un favoloso premio! 
Oltre all’ormai famosissimo Curl Secret, l’arriccia capelli che probabilmente tutte noi sognamo e che arriccia i capelli con la stessa facilità con cui una piastra li liscia, sono, infatti, stati presentati due nuovi prodotti di cui io ed elli ci siamo subito innamorate!

Phon Le Pro: made in italy e dal design moderno e curato, ha un’alta potenza perfetta anche per le chiome più folte e una funzione turbo per un’asciugatura ultra rapida che però mantiene i capelli morbidi e lucenti

Pistra BaByliss Diamond Ceramic : questa piastra ( di cui io adoro il design) presenta la nuova I-temperature Technology  che consente il raggiungimento immediato di una delle 6 temperature attivabili ed un riscaldamento uniforme della piastra. Ho provato anche ad usarla per farmi qualche ciocca mossa e devo dire che funziona benissimo, scalda in modo perfetto senza rovinare il capello e evita anche l’effetto crespo!

L’acquisto di questi due prodotti, o di altri “fiori all’occhiello” della gamma BaByliss, vi permetteranno di prendere parte al concorso Star for One Day che, fino a dicembre 2014, vi permetterà di vincere tanti prodotti BaByliss e Cuisinart ed un super premio finale che vi farà trascorrere una giornata da vera star!

Partecipare è semplicissimo: basta acquistare un prodotto BaByliss contrassegnato con la stella gialla e il nome del concorso, collegarsi al sito www.starforoneday.it e registrare i dati dello scontrino. Potrete sapere subito se avete vinto uno dei tanti prodotti BaByliss e Cuisinart in palio e poi sarete automaticamente ammessi all’estrazione finale che vi farà vincere una giornata da vera star: limousine a disposizione per tutta la giornata, shopping sfrenato offerto da BaByliss in compagnia di una famosa fashion blogger, pranzo e cena in ristoranti sofisticati, coccole e trattamenti di bellezza in una beauty spa ed infine, una suite in uno dei migliori hotel 5 stelle di Milano! 
Mica male vero??


Per le blogger presenti all’evento (e per far sgolosare un po’ me che seguivo il tutto da Instagram) BaByliss ha poi organizzato un “pomeriggio da star” nel salone Più Stili a Milano dove i parrucchieri, usando in anteprima i nuovi prodotti BaByliss abbinati all’olio Matrix Oil Wonders che aiuta a definire la piega, hanno creato acconciature da fiaba per tutte! 


Che ne pensate di quella scelta da elli? Vi lascio alle foto e mi raccomando, se qualcuna di voi vince almeno taggateci nelle foto-da-far-invidia!!

Photos : Arenaimmagini

related