Milano Design Week: My Outfit

Buongiorno Ragazze! Buon Lunedì!
Questa sarà una settimana abbastanza tosta per me! I prossimi giorni li passerò in compagnia di Erreà sport per scattare il catalogo della prossima collezione autunno-inverno 2014/2015 (eh si, siamo super avanti!) e non vedo l’ora di potervi svelare alcuni dei nuovi capi che sono davvero bellissimi!
Giovedì sarò invece a Milano per un’appuntamento speciale nel salone di Aldo Coppola e per seguire alcuni press day importanti, mentre, dopo un venerdì tutto sommato tranquillo, incrociando le dita mi ritaglierò qualche giorno di relax per Pasqua!
Oggi però vi lascio le foto del mio look indossato giovedì scorso a Milano durante la splendida giornata che ho trascorso insieme a Technogym tra Salone del Mobile e Fuori Salone! Le foto in parte sono state scattate nel bellissimo loft vista Duomo di Technogym, un vero gioiellino all’ultimo piano del palazzo in cui hanno aperto anche uno dei loro esclusivi e curatissimi flagship store!
Nel pomeriggio vi racconto tutta la mia avventura e la mia nuova (salutare) compagna di studio/lavoro, a dopo quindi, non perdetevi il post!

 Hanita Coat
H&M Shirt
Zara SlipOn
Asos Shorts
Persol Vintage Sunglasses
Coccinelle Bag 
(@bigfede su Instagram)

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related