Women’s Cirle for a Change di Coin e Oxfam: le nuove felpe firmate Stella Jean, Kristina T e Jo No Fui

Dopo il grande successo della prima edizione delle felpe “Women’s Circle For a Change” il cui ricavato (di circa 45.000€) è stato interamente destinato ad attività rivolte alle donne in paesi come Palestina e Sri Lanka, 3 grandi stiliste si sono nuovamente riunite per mettere la loro creatività a servizio di Coin e Oxfam per questa benefica iniziativa!
La nuova limited edition di felpe create da Kristina T, Jo No Fui e Stella Jean ha sempre come filo conduttore di stampe e fantasie l’idea di rappresentare l’unione tra donne e saranno in vendita da oggi, 8 marzo e festa delle donne, in tutti gli store Coin.
Io ho scelto la felpa con la regina di cuori firmata da Stella Jean un simbolo che “assorbe in sé il desiderio ddi contro colonizzare luoghi ed anime attraverso la sostenibile leggerezza di un sorriso” proprio come spiega la stilista.
Tutte le felpe sono realizzate in 100% cotone, sono Made in Italy e saranno vendute al prezzo di 45€ che verrà devoluto ad Oxfam per contribuire a far sì che le donne, che da sempre sono il motore del cambiamento e il fondamento di ogni società, possano avere un futuro migliore e lontano dalla povertà assoluta. L’impegno di Oxfam è quello di aiutare le donne ad apprendere le basi per crearsi un lavoro che possa generare un reddito sufficiente ad avere un indipendenza economica. Un’alleanza delle donne che si battono quindi a favore dei diritti delle donne nel mondo, nonché una buona occasione per tutte noi di fare un piccolo gesto per contribuire ad un mondo migliore, grazie anche all’acquisto di una bellissima felpa!
P.S. In questo look indosso anche il bracciale dall’animo benefico creato da Cruciani insieme alla fondazione “Aiutare i Bambini” per salvare oltre 300 bambini malati di cuore.

Valentino Bag
Zara Jeans
Stella Jean for Coin and Women’s Circle for a Change Sweatshirt
Isabel Marant Sneakers

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related