Sbiancamento Dentale: La mia esperienza da Smile & Beauty

Se mi seguite su Instagram avrete già scoperto che questa settimana l’ho dedicata al sorriso!
Sabato infatti sono stata all’inaugurazione del nuovo negozio Smile&Beauty che ha aperto al Barilla Center a Parma e che si occupa prevalentemente di sbancamento dentale! Nel loro super tecnologico e bianco negozio potete trovare anche una parte beauty composta da creme estetiche (anticellulite, drenanti e anti age) e integratori naturali veramente efficaci per drenare, togliere i cuscinetti di cellulite e prevenire i capelli bianchi), anche se la parte sicuramente più interessante è quella legata al sorriso!
Ieri sono stata da loro insieme al mio amico Luca per provare il trattamento che tanto mi aveva incuriosito sabato e di cui anche voi tanto mi avevate chiesto!
Devo dire che siamo stati due pazienti un po’ indisciplinati, ma le bravissime ragazze del negozio hanno capito la nostra “blogging-mania” e ci siamo divertiti veramente tanto!
La cosa che più mi ha colpito del trattamento è che, oltre ad essere semplice, rapidissimo e a base di prodotti sicuri per i nostri denti e il cavo orale, in pochissimi minuti ha davvero dei risultati sorprendenti ed immediati!
Il procedimento è velocissimo: bisogna per prima cosa igenizzare il cavo orale (quasi lavandosi i denti) poi bisogna passare su ogni denti la pennina con l’attivitaore infine si riempie il bellissimo “apparecchio” trasparente che mi vedete in bocca con il gel sbiancante e si resta in posa sotto la luce per 12 minuti. Il trattamento va ripetuto 3 volte e poi volendo si può fare un programma di mantenimento a casa per i mesi successivi acquistando i kit fai da te o i dentifrici sbiancanti che trovate in negozio!
Io sono rimasta davvero soddisfatta, è un metodo rapido e veloce e, anche se io e Luca avevamo già denti abbastanza bianchi devo dire che la differenza si è vista immediatamente!
Il prezzo è di 129€ per il trattamento, ma se dite di essere lettrici di StyleandTrouble (o del blog di Carlotta) avrete diritto ad uno sconto del 20%!
Fatemi sapere se intendete provarlo o se avete domande!

 Smile & Beauty, Largo Fausto Bocchi 55/A 
Barilla Center (PR)

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related