Yves Saint Laurent Beauté: le Novità per il Natale!

Buongiorno ragazze!!
Oggi vi racconto un po’ di new entries firmate Yves Saint Laurent Beauté e un po’ di novità lanciate dal brand in vista del Natale!



Nel mio splendido pacchettino che è arrivato a casa questa settimana ho trovato, oltre ad una coloratissima pochette rosa, il nuovo profumo Manifesto l’ Elixir, una vera rivelazione anche per chi, come me, aveva già provato Manifesto Eau de Parfum!
La nuova fragranza Manifesto Elixir infatti è un autentico elisir di luminosa sensualità, tra intensità e trasparenza, ed è ancor più misterioso, profondo ed intenso rispetto all’eau de Parfum di cui io ero già innamorata!
Il flacone gioiello viola, un tributo alle forme femminili nato da un bozzetto di Monsieur Yves Saint Laurent ricorda il corpo sensuale e formoso di una donna e racchiude questa volta una fragranza caratterizzata dalla freschezza acidula e croccante delle note di testa di bergamotto e mandarino a cui fa eco un cuore ultra sensuale di gelsomino samba e note di fondo di cashmeran, vaniglia e ambroxan.

Tra i prodotti che ho avuto modo di testare ci sono anche i nuovi rossetti Vernis à Lèvres della collezione Rebellion – Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres Rebel Nude la cui testimonial è la famosissima Cara Delevingne!
I rossetti Vernis à Lèvres sono in assoluto tra i miei preferiti ed immancabili nel beauty, sono a lunghissima tenuta, si stendono in un gesto (senza bisogno della matita labbra) e restano freschi e luminosi tutta sera: un vero must have!
Le nuove nuance mi hanno particolarmente colpito perchè oltre ad essere estremamente luminose danno una sensazione effetto bagnato all’applicazione con un finish glossy a lunga tenuta e un colore brillante!
La bellezza di questi rossetti risiede proprio nel fatto che, seppur siano tecnologicamente complessi e studiati, in realtà si stendono in un gesto e donano alle labbra una luminosità ed un colore pieno che, anche per chi non ama particolarmente i colori nude, sarà irresistibile!
Il mio colore preferito? 107 Naughty Mauve, perfetto sia per il giorno che per la sera!

Per quanto riguarda invece il Natale e la collezione A-I 2013-14 le novità più interessanti sono rappresentate dalle “Palette Graffiti City Drive” omaggio alla Street Art newyorchese sui toni del verde neon, acciaio cromato, nero asflato e blu elettrico (nella palette Arty) e sui toni dello champagne, marmo, cemento e acciaio (nella palette Classy). Un’armonia di nuance naturali e più audaci per creare il proprio stile chic urbano o couture!
Come non parlarvi poi dei nuovi rossetti? Lo sapete quanto io li ami!
Le nuove tonalità della collezione “Rouge Pour Couture” sono nuance easy chic (proprio come piace a me), perfette per tutte le ore del giorno e della notte!
Le tonalità “Classy” sono un vermiglio vibrante e un arancio graffiti, mentre le tonalità “Arty” sono un bruno naturale e un prugna notturno, i colori, come sempre, sono intensi e luminosi!
Per completare il tutto ci sono due nuovi smalti della collezione “La Laque Couture”, due nuove matite labbra e due nuovi blush della linea “Blush Radiance”, perfetti da tenere sempre in borsetta!
Infine, se state già pensando ai regali di Natale non perdetevi la “Opium Edition Collector” , un flacone dorato da collezione per uno dei profumi più amati di sempre: Opium!

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related