Una pomeriggio con Nashi Argan

Buongiorno ragazze!
 Oggi parliamo di capelli! Venerdì ho avuto la possibilità, grazie al salone FREESTYLE di Colormo ( PR) di provare un trattamento riparatore e rigenerante firmato Nashi Argan!
Vi ho già parlato molte volte di questo brand ecofriendly e totalmente Made in italy con cui mi sono sempre trovata molto bene e questa volta, provando i prodotti in un salone professionale devo dire che risultati sono stati ancor migliori!
Grazie alle carinissime ragazze del salone ho avuto il piacere di vivere un’esperienza rilassante e rigenerante in cui ho potuto provare lo shampoo all’olio di Argan che purifica la cute e deterge i capelli senza aggredirli e sopratutto mantiene i capelli puliti più di tutti gli shampoo che io abbia mai avuto modo di provare!
Dopo lo shampoo mi è stata applicata la maschera Deep Infusion che nutre i capelli in profondità e, dopo essere stata risciacquata abbondantemente, lascia i capelli luminosi, setosi e pronti per lo styling!
Vi lascio alle foto dei miei capelli dopo il trattamento,credo bastino quelle a farvi vedere quanto i miei capelli siano usciti rigenerati da questo pomeriggio in compagnia di Nashi Aragn!
Mi dispiace per le luci un po’ gialle ma purtroppo io ed elli non siamo riuscite a fare di meglio! Domani però quando vi mostrerò l’outfit della giornata vedrete meglio anche i capelli!
Noi ci risentiamo oggi pomeriggio per un’edizione straordinaria di Kitchen Trouble con una ricetta FAVOLOSA!!
A dopo!
P.S. state partecipando al GIVEAWAY iniziato ieri sul blog?.

.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related