Style & Care: un bellissimo concorso con Carla Gozzi!

Ciao ragazze!!
Oggi pomeriggio volevo parlarvi di un progetto che mi è piaciuto molto, si chiama “Style&Care” ed è organizzato da Calgon e Vanish in collaborazione con Whirlpool.
L’idea che sta alla base di questo progetto nasce dal legame particolare che ogni donna ha con i propri vestiti, e dalla cura che bisognerebbe riservare al lavaggio degli stessi per far si che possano durare il più a lungo possibile!
Attraverso il concorso  Style & Care ideato da Draftfcb le donne vengono invitate a partecipare ad un’appassionante sfida di stile in cui la cura dei vestiti diventerà un’elemento fondamentale! Tramite il configuratore di outfit che troverete sul sito di Style & Care, infatti, dovrete creare outfit adatti alle occasioni d’uso che una specialissima style coach vi fornirà di volta in volta: Carla Gozzi!
Alcuni capi saranno sporchi e, per poterli usare nel  vostro look perfetto, dovrete “lavarli”, imparando così l’importanza di un corretto uso di prodotti e lavaggi!
Partecipando al concorso e sviluppando gli outfit per le occasione che Carla vi proporrà potrete vincere un montepremi di 6.000€ in buoni acquisto spendibili su Zanado.it e, inoltre, il 14 novembre gli outfit finalisti potranno sfilare in una magica serata presentata ovviamente da Carla in persona!
Che ne pensate?? Se vi va vi invito a partecipare al concorso cliccando QUI, io ho già creato i miei look che potete vedere e votare QUI!!

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related