Isabel Marant Pour H&M



Quando questa mattina ho aperto la casella di posta e ho letto :”H&M è orgogliosa di annunciare la collaborazione dell’autunno con la stilista parigina Isabel Marant” la mia giornata di super studio si è subito illuminata!
Non vedo l’ora di vedere i pezzi unici che Isabel Marant realizzerà insieme ad H&M e non vedo l’ora di vedere la nuova collezione che uscirà il prossimo 14 novembre in tutto il mondo!
La collezione sarà composta da capi e accessori per donne e teenager e per la prima volta verrà creata anche una collezione uomo.

Vi lascio ad alcune parole molto significativa che Isabel Marant ha usato per raccontare la sua nuova collezione in collaborazione con H&M  e in cui io mi ritrovo davvero molto!
Fatemi sapere che ne pensate!!


Se riesco ci risentiamo nel pomeriggio!



 “Cerco sempre di creare capi contemporanei che le donne possano indossare nella vita di tutti i giorni, che siano adatti a tutte le occasioni e trasmettano una nonchalance tipicamente parigina: vestirsi senza prestare troppa attenzione a ciò che si indossa, e riuscire sempre e comunque ad apparire sexy. La collezione è caratterizzata da questa spensieratezza. Ogni capo può essere abbinato seguendo il gusto personale: secondo me la moda è una questione di personalità”

(pics via http://fashiongossip10.blogspot.it/)
.

Non dimenticare di seguire i miei aggiornamenti su Facebook, Twitter e Bloglovin!
Don’t forget to follow me on FacebookTwitter and Bloglovin!

related